Liam Payne, l'ex compagna Cheryl Cole accusa i media: «Lasciategli quel poco di dignità rimasta»

Cheryl Cole, la cantante ex partner di Liam Payne e madre del loro figlio di sette anni Bear, ha parlato per la prima volta dopo la tragedia criticando i «ripugnanti» articoli dei media sulla morte di Payne avvenuta lo scorso mercoledì. «Mentre cerco di affrontare questo evento sconvolgente e di elaborare il mio dolore, vorrei ricordare gentilmente a tutti che abbiamo perso un essere umano» ha scritto Cole su Instagram condividendo una foto di Liam con il figlio. (Rolling Stone Italia)

Su altre fonti

La morte dell’ex cantante degli One Direction, Liam Payne, resta un giallo sia per le circostanze in cui è avvenuta, sia per capire l’eventuale coinvolgimento di altre persone. Payne è morto il 16 ottobre a Buenos Aires all’età di 31 anni dopo essere caduto dal terzo piano di un hotel. (Radio Norba News)

Poi è arrivata l'ascensore.." C'era un non so che di disperato in lui. (Il Fatto Quotidiano)

"Non era solo una popstar" ha scritto la cantante britannica, legata a Payne dal 2015 al 2018, chiedendo rispetto e delicatezza in questo momento di profondo dolore: "Mentre cerco di affrontare questo evento sconvolgente e di elaborare il mio dolore in questo momento indescrivibilmente doloroso, vorrei gentilmente ricordare a tutti che abbiamo perso un essere umano. (la Repubblica)

Cheryl Cole ricorda Liam Payne: «Non era solo una popstar, era un padre per nostro figlio di sette anni. Un figlio che deve affrontare la realtà di non rivedere mai più suo padre»

Leggi tutta la notizia Con queste parole, in un lungo e commovente post su Instagram, Cheryl Cole ricorda Liam Payne, ex compagno e padre di suo figlio Bear, tragicamente scomparso a... (Virgilio)

Sui motivi del decesso sono emersi i primi dettagli dai sei minuti che hanno preceduto il suo volo dal quarto piano dell'albergo a Buenos Aires. Il risultato preliminare dell'autopsia ha confermato che Payne è morto per i «politraumatismi» e le «emorragie interne ed esterne» compatibili con la caduta senza aver fatto alcun tentativo di proteggersi e, per questo, si ritiene sia caduto in uno «stato di incoscienza». (ilgazzettino.it)

Vorrei ricordare, con gentilezza, a tutti che abbiamo perso un essere umano. Liam non era solo una pop star e una celebrità, era un figlio, un fratello, uno zio, un caro amico e un padre per il nostro figlio di sette anni. (Vanity Fair Italia)