Serie A, club ceduto agli americani: annuncio inatteso del CEO

In Serie A arriva la svolta del tutto inattesa per la cessione di un club, dal momento che arriva un cambiamento non di poco conto. Il miliardario americano è pronto a fiondarsi su questa società ed ora arriva l’annuncio a sorpresa da parte di uno dei massimi dirigenti. Si tratta addirittura del CEO. Ecco le ultime. Il mondo del calcio sempre più in maniera netta è diventato un business come tanti settori della nostra economia (Napoli Calcio Live)

La notizia riportata su altre testate

Sorridente, mostra la maglia rossoblu stringendo la mano del ds Marco Ottolini, che lo accompagna alla prima uscita pubblica. (Sky Sport)

Che ha detto la sua proprio sul momento delicato del suo ex club: "Credo che un cambio di panchina presupponga che ci sia una strategia dietro da parte della società, magari un cambio a livello strategico. (fcinter1908)

Niente rivoluzioni, almeno all’inizio, sono attese per quanto riguarda l’abito tattico del Genoa sotto Patrick Vieira. Il tecnico francese, infatti, non vuole confondere troppo i giocatori, già impegnati a metabolizzare l’esonero improvviso di Alberto Gilardino. (Calcio Casteddu)

Vieira si presenta: "Balotelli mi piace, impossibile dire no al Genoa"

15.01 - Inizia la conferenza stampa di Marco Ottolini. Live TMW Genoa, Ottolini: "Le decisioni passano da me. Vieira segno positivo per il futuro" (TUTTO mercato WEB)

Queste le prime indicazioni dopo l'ufficialità di ieri dai quotidiani di oggi. Il nuovo Genoa di Patrick Vieira debutterà domenica alle 12.30 contro il Cagliari. (SOS Fanta)

Patrick Vieira si è presentato oggi come nuovo allenatore del Genoa, a due giorni dalla sfida contro il Cagliari di domenica a Marassi che segnerà il suo esordio sulla panchina rossoblu. (Today.it)