Inter, un’altra squadra italiana fa sul serio per Chiesa: pronta un’offerta alla Juventus!

L’Inter deve fare i conti con un’altra squadra italiana molto interessata al profilo di Federico Chiesa. A differenza del club nerazzurro, però, quest’altro team italiano punta a ingaggiarlo in questa sessione di calciomercato. INTERESSE CONCRETO – L’Inter non è l’unica italiana a pensare a un possibile ingaggio di Federico Chiesa. Anche la Roma, infatti, dopo aver provato senza riuscirci ad affondare il colpo nelle scorse settimane, è tornata alla carica sperando nel fatto che l’assenza di alternative possa spingere sia la Juventus che il calciatore a sposare la causa dei capitolini. (Inter-News)

Su altri giornali

Ma per ora solo a senso unico. Gli approcci, i tentennamenti, le pause e ora i ritorni di fiamma. (La Gazzetta dello Sport)

PAZIENZA – Negli ultimi giorni non si parla d’altro che dell’ipotesi di vedere Federico Chiesa vestire i colori dell’Inter. L’ipotesi si è fatta strada dopo la rottura dichiarata fra il calciatore e la Juventus e l’emergenza nerazzurra, sempre più evidente, in attacco. (Inter-News)

Federico Chiesa: Vertice Cruciale tra l’Agente e la Juventus (Laziochannel.it)

Altre trattative calde: Gudmundsson verso la Fiorentina, il Bologna cerca un difensore centrale. (Diretta)

“Chiesa alla Lazio è fantamercato”. Così viene scritto dall’esperto di mercato Alfredo Pedullà sul suo profilo X, in merito al possibile interesse dei biancocelesti per l’esterno italiano in uscita dalla Juventus. (Lazialita)

Per Federico Chiesa può ancora riaprirsi la pista Roma. L'esterno classe 1997 è sostanzialmente fuori rosa alla Juventus, che lo ha invitato a trovare una diversa sistemazione e potrebbe accontentarsi anche di un'offerta da 15 milioni di euro. (ilBianconero)