Lukaku stende la Roma, il Napoli torna in testa al campionato

Dopo la sconfitta con l'Atalanta e il pareggio con l'Inter, il Napoli torna a vincere battendo la Roma in un'altra sfida di cartello. Allo Stadio Maradona finisce 1-0 grazie alla rete al 54mo dell'attesissimo ex Lukaku: il belga trova la zampata vincente e regala agli azzurri il successo che gli permette di tornare in vetta. La squadra di Antonio Conte infatti contro sorpassa in un colpo solo proprio Atalanta, Inter e Fiorentina salendo a 29 punti, mentre la prima di Claudio Ranieri al ritorno in giallorosso si trasforma in un ko, il terzo di fila in campionato (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Una Roma diversa (ma non basta), con il Napoli paga il solito errore: il videocommento di Stefano Carina La Roma crolla anche contro il Napoli. Al Maradona è decisivo il gol dell'ex Romelu Lukaku che firma l'1-0 per la squadra di Conte. (ilmessaggero.it)

Al termine di Napoli-Roma, ha parlato ai microfoni di Sky Sport il capitano azzurro Giovanni Di Lorenzo. "Lo faccio fare a tutta la squadra (ride, ndr). (Tutto Napoli)

"Volevamo tenere più palla e così è stato, abbiamo provato a bloccare le diagonali. Ranieri: "Ho rischiato Dybala per giocarmi il tutto per tutto. Vi spiego i cambi nell'intervallo" (TUTTO mercato WEB)

Palmeri: “Chissà se i due gialli non dati a Lukaku faranno sorgere pensieri a Conte”

Giocavamo contro una squadra che aveva perso il primo posto in classifica quindi contro una squadra che lotta per vincere il campionato - spiega Ranieri -. Sconfitta all’esordio e la zona bollente sempre più vicina. (La Gazzetta dello Sport)

"Volevamo tenere più palla e così è stato, abbiamo provato a bloccare le diagonali. La partita? (Tutto Napoli)

Tancredi Palmeri, noto giornalista di Sportitalia, ha scritto un post su X mandando una stoccata al Napoli: "Chissà se i due gialli abbuonati a Lukaku (ma per me il primo è rosso) faranno sorgere a Conte dei retropensieri". (CalcioNapoli1926.it)