Udinese-Inter, diversi cambi in vista per Inzaghi: le probabili formazioni

Vigilia di Udinese-Inter. Pensando anche alla sfida di Champions contro lo Stella Rossa, Inzaghi pensa a diversi cambi di formazione. Il derby va lasciato alle spalle. Inutile rimuginare sulla sconfitta cogente e inaspettata contro i "cugini", all'orizzonte ci sono sfide che possono risollevare il morale dell'Inter, a partire da (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altri media

Otto punti per ora in classifica e un derby perso. La squadra di Inzaghi è ben rodata, lunga, tuttavia adesso (Spazio Inter)

Simone Inzaghi si è pronunciato nel pre-partita dell’incontro tra Udinese e Inter. Il tecnico ha posto l’accento sul lavoro fatto per recuperare dalla sfida col Milan. (Inter-News)

Per l'occasione il tecnico dei nerazzurri pensa a qualche cambio nella formazione iniziale. Dopo la sconfitta nel derby, l'Inter vuole ripartire subito dalla sfida con l'Udinese. (fcinter1908)

Il doppio ex Felipe: "L'Inter sarà incavolata contro l'Udinese, zero problemi dopo il derby". Poi i retroscena su Dimarco e Brozo

IN CAMPO – Oggi è la giornata di Udinese-Inter, match che arriva subito dopo il derby perso. I nerazzurri, dopo un avvio altalenante, vogliono subito riscattarsi e lo stesso Simone Inzaghi necessita risposte immediate. (Inter-News)

L'Over prevale a 1,72, contro un esito con meno di tre reti a 2. Alto anche il pareggio, fissato a 4,35. (Fcinternews.it)

Troverà un’Udinese che dopo l’ottimo avvio di stagione è stata sconfitta male dalla Roma. Saranno incavolati, con l’obiettivo di dimostrare che la partita contro il Milan è stata solo un passo falso. (Fcinternews.it)