Biasin: "United-Inzaghi? Da Manchester smentiscono tutto, ma noi confermiamo che..."

Nel corso del suo editoriale per TMW, Fabrizio Biasin, giornalista, è tornato così sulla notizia dell'interessamento del Manchester United nei confronti di Simone Inzaghi: "Il Manchester United lo sta corteggiando da mesi e una telefonata (tramite intermediario) è arrivata anche di recente. Posto che un trasferimento in questo momento sarebbe ovviamente impossibile, il tecnico dell'Inter ha confermato di stare benissimo dove sta. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

L’Inter è tornata alla vittoria anche se non tanto convince la difesa. Con la pausa per le Nazionali, Simone Inzaghi avrà la grande occasione per preparare al meglio il reparto. (Inter-News)

INTELLIGENTE – Come già raccontato, Simone Inzaghi, corteggiato dal Manchester United, avrebbe rifiutato due volte il trasferimento in Premier League. Gianni Visnadi, su Radio Radio Mattino Sport e News, dice la sua sulla situazione: «Non escludo che lo United possa pensare a Inzaghi, che è uno dei migliori allenatori europei, ma escludo che lui possa considerare lo United. (Inter-News)

L'ipotesi è definitivamente saltata? Gli scorsi giorni è circolata con insistenza l'indiscrezione di una presunta telefonata dei vertici del Manchester United a Simone Inzaghi. I Red Devils hanno provato a portare il tecnico dell'Inter in Inghilterra (Spazio Inter)

Inzaghi e la telefonata del Man. United: cos'è successo. Altri tentativi concreti risalgono a qualche mese fa

Offerta importante a Simone Inzaghi per dire addio subito all’Inter. Ecco qual è stata la risposta del tecnico nerazzurro alla proposta (InterLive.it)

STRATEGIA – D’altronde gli impegni sono tanti e quindi bisognerà arrivare al top fino alla fine della stagione. La strategia di Simone Inzaghi è chiarissima: il turnover sarà un’arma da sfruttare appieno. (Inter-News)

Un semplice contatto, ma nulla di clamoroso perché l'ipotesi così com'è nata è decaduta sul nascere anche perché sarebbe stato folle cambiare club a inizio stagione. L'idea, secondo quanto emerso, era convincere il tecnico piacentino ad accettare la sfida Red Devils già a settembre, con Erik ten Hag sempre in evidente bilico sulla propria panchina. (Fcinternews.it)