Conte "Nel mio Napoli tutti titolari, migliorare dopo Empoli"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Non mi piace affrontare il discorso turnover. Sono tutti titolari. Le scelte le faccio in base a ciò che vedo. Se c'è qualche problema cambierò, proverò a mettere la migliore formazione da mandare in campo. C'è una partita da disputare contro il Lecce e bisogna cercare di continuare a fare risultato. Poi è inevitabile che farò delle scelte. Ho ancora domani per scegliere". Lo ha dichiarato Antonio Conte nella conferenza stampa di presentazione di Napoli-Lecce in programma sabato al Maradona (La Provincia di Cremona e Crema)
Se ne è parlato anche su altri media
Linea difensiva confermata con Di Lorenzo e Olivera sugli esterni, Buongiorno-Rrahmani coppia di centrali. Dal portale di Gianluca di Marzio, giornalista Sky, si apprendono le probabili scelte di Antonio Conte in vista di Napoli-Lecce (CalcioNapoli24)
Ma per il tecnico del Napoli il match con i giallorossi ha un sapore speciale. Il club partenopeo, allenato dal leccese Antonio Conte, invece punta a restare in vetta alla classifica. (quotidianodipuglia.it)
Torna il campionato e torna anche il Napoli. (ilmattino.it)
Sarebbe limitativo soffermarci su Romelu che ho visto tranquillo e sereno. "Non c'è da parlare della prestazione di Lukaku a Empoli, ma della squadra. (Sport Mediaset)
Antonio Conte in conferenza stampa è stato come al solito molto preciso e sicuro di sé nelle risposte date ai giornalisti presenti. (AreaNapoli.it)