I precedenti con Zufferli: rosso a Pecchia nel 2020. Bilancio in positivo con il Parma
TUTTOmercatoWEB.com foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com Sono solamente quattro i precedenti tra il Parma e l’arbitro Luca Zufferli, che dirigerà la gara di mercoledì alle 20.45 contro la Juventus. Il bilancio con il direttore di gara friulano è leggermente in positivo per il Parma: infatti per ben due volte la squadra crociata è risultata vincitrice, poi un pareggio e una sconfitta. L’ultimo incrocio ha visto proprio una vittoria del Parma: il 23 ottobre 2023 al Tardini i crociati sconfissero il Como per 2-1. (Parma Live)
Su altre testate
Juventus-Parma, la conferenza stampa prepartita di Thiago Motta (Fantacalcio ®)
Per la sfida al Parma ci sono dei dubbi in casa Juve, Federico Gatti potrebbe tornare in difesa, così come Savona in fascia. Da capire se a centrocampo torneranno o meno Douglas Luiz e Koopmeiners con il primo che potrebbe avere più chance rispetto al secondo. (Tutto Juve)
Domani, mercoledì 30 ottobre alle ore 20:45, i riflettori dell’Allianz Stadium di Torino illumineranno Juventus–Parma, gara valida per la 10ª giornata di Serie A. Archiviato lo spettacolare pareggio per 4-4 contro l’Inter a San Siro, i ragazzi di Thiago Motta ripartono subito in campionato, affrontando nel turno infrasettimanale i Ducali. (JMania)
I nostri esperti di scommesse sportive online offrono i migliori pronostici Juventus – Parma, le quote dei migliori bookmaker online e forniscono consigli per scommettere sulla gara tra la squadra di Thiago Motta e quella guidata da Fabio Pecchia. (Goal Italia)
Foto di ParmaCalcio1913 (Parma Live)
Fabio Pecchia, reduce dal pareggio per 1-1 con l'Inter. La Juventus cercherà il secondo successo consecutivo in casa in Serie A dopo la vittoria contro la Lazio di sabato scorso. (ilBianconero)