Jake Paul vs. Mike Tyson: l'epico incontro di pugilato su Netflix sabato notte
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'AT&T Stadium di Arlington si prepara ad accogliere uno degli eventi più attesi dell'anno nel mondo della boxe La notte del 16 novembre 2024 sarà testimone di uno degli incontri di pugilato più attesi degli ultimi anni. Jake Paul, noto come "El Gallo", con un record di 10 vittorie (7 per KO) e una sconfitta, si confronterà con Mike Tyson, soprannominato "l'uomo più cattivo del pianeta", forte di un record impressionante di 50 vittorie (44 per KO) e 6 sconfitte. (Adnkronos)
Ne parlano anche altri media
– L'attesa è (quasi) finita. In Italia l’evento sarà trasmesso intorno alle ore 4 di sabato 16. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Non si placano le polemiche su quello che accadrà sul ring dell’AT&T Stadium di Arlington, a Dallas, tra Mike Tyson e Jake Paul nella notte italiana tra venerdì 15 e sabato 16 novembre. I fan sono preoccupati per il suo stato di salute, ma a sollevare gli ultimi dubbi su questo match di esibizione, è stato Carl Froch, l’ex pugile britannico, campione dei supermedi. (Corriere della Sera)
Otto round in tutto nell'AT&T Stadium di Arlington in Texas (AGI - Agenzia Italia)
Il 58enne “Iron Mike” sfiderà lo youtuber 27enne Jake Paul in un match trasmesso in diretta su Netflix che sta suscitando polemiche. È da 19 anni che Tyson non indossa più i guantoni e anche i medici avvertono sui rischi che un pugile corre a questa età, ben superiori a quelli degli atleti di altri sport. (La Stampa)
Ma il tempo delle parole è finito, perché domani notte nello stadio da 80mila posti dei Dallas Cowboys, quando in Italia saranno le 2 del mattino di sabato, Mike Tyson e Jake Paul saliranno sul ring per affrontarsi sulla distanza delle otto riprese (da due minuti l'una) nell'incontro più atteso (ma non la pensano così i puristi della boxe) di una riunione che prevede anche il Mondiale superleggeri fra le due migliori pugili in assoluto della scena femminile, l'irlandese Katie Taylor e la portoricana Amanda Serrano, che garantiscono spettacolo (la loro prima sfida, nel 2022, fu scelta dalla Cbs come 'il match dell'anno'), e il mondiale dei welter Wbc tra il detentore Mario Barrios (in passato campione del mondo anche dei superleggeri) e lo sfidante Abel Ramos. (ilmessaggero.it)
La sfida ha suscitato sin da subito enorme clamore, unendo più generazioni e mettendo contro uno dei migliori boxeur della storia ed uno dei content creator più popolari del panorama moderno. Mike Tyson prepara il suo ritorno sul ring per sfidare Jake Paul (Assopoker)