Jake Paul vs. Mike Tyson: l'epico incontro di pugilato su Netflix sabato notte
L'AT&T Stadium di Arlington si prepara ad accogliere uno degli eventi più attesi dell'anno nel mondo della boxe La notte del 16 novembre 2024 sarà testimone di uno degli incontri di pugilato più attesi degli ultimi anni. Jake Paul, noto come "El Gallo", con un record di 10 vittorie (7 per KO) e una sconfitta, si confronterà con Mike Tyson, soprannominato "l'uomo più cattivo del pianeta", forte di un record impressionante di 50 vittorie (44 per KO) e 6 sconfitte. (Adnkronos)
Ne parlano anche altri media
Mike Tyson contro Jake Paul. Arlington, Texas: questo il luogo di una sfida che per contesto agonistico non si sa quanto possa avere, ma che come contesto di spettacolo ha sicuramente molto da far vedere. (OA Sport)
Iron Mike, ex campione del mondo dei pesi massimi, torna a combattere all’età di 58 anni per sfidare Jake Paul, famoso Youtuber di 27 anni. È finalmente la notte del ritorno sul ring di Mike Tyson dopo quasi 20 anni. (Corriere della Sera)
Otto round in tutto nell'AT&T Stadium di Arlington in Texas (AGI - Agenzia Italia)
Nella notte italiana tra venerdì e sabato andrà in scena finalmente il combattimento di boxe tra Mike Tyson e Jake Paul: abbiamo chiesto a ChatGPT chi vincerà, dando all'Intelligenza Artificiale tutte le informazioni sulle regole speciali del match. (Fanpage.it)
Il mega evento in programma sabato in diretta mondiale, ecco il programma (LAPRESSE)
A sinistra, Mike Tyson, 58 anni, con lo YouTuber Jake Paul, 27AFP Un incontro che entrerà nella storia per la caratura e l’età dei protagonisti: da una parte Iron Mike, 58 anni, leggenda del pugilato mondiale, dall’altra parte del ring lo youtuber Jake Paul, 27 anni, fisico da wrestler e oltre 50 milioni di follower. (QUOTIDIANO NAZIONALE)