Brooklinn Khoury, la modella sfregiata dal morso di un pit-bull: immagini drammatiche, ecco il suo volto oggi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LiberoQuotidiano.it ESTERI

Follia mortale, finisce in tragedia. "Uscendo dall'intervento, non sarò affatto in grado di muovere la bocca, quindi devo avere un sondino per l'alimentazione nel naso

La donna ha subito un intervento chirurgico da 400 mila dollari per cercare di ripristinare il suo sorriso.

24 novembre 2021 a. a. a. Le hanno strappato il volto che è poi il suo biglietto da visita da lavorare.

E' quello che è successo ad una modella cui è stato strappato il labbro superiore da un pitbull. (LiberoQuotidiano.it)

Su altre testate

Ora, la 22enne ha subito un intervento chirurgico che le ha cambiato la vita, per il quale ha ammesso di aver avuto "sentimenti molto contrastanti", a causa del lungo e faticoso processo di guarigione. (Corriere Adriatico)

Devo stare in ospedale per cinque giorni dopo l’intervento. Sarà molto dura, quindi avrò bisogno di tutte le preghiere che posso ricevere”. (Roccarainola.net)

Prima dell'incidente, Brooklinn Khoury, 22 anni, di Mission Viejo, California, stava lavorando duramente per la sua carriera di modella. «Uscendo dall'intervento, non sarò affatto in grado di muovere la bocca, quindi devo avere un sondino per l'alimentazione nel naso (Il Gazzettino)

Sarà molto dura, quindi avrò bisogno di tutte le preghiere che posso ricevere”. “Uscendo dall’intervento, non sarò affatto in grado di muovere la bocca, quindi devo avere un sondino per l’alimentazione nel naso. (Il Fatto Quotidiano)

La giovane 22enne si trovava in Arizona per visitare i genitori quando l'animale l'ha aggredita strappandole il labbro superiore. La modella 22enne, Brooklinn Khoury, a cui è stato strappato il labbro superiore da un pitbull in un orribile attacco si sottoporrà a un intervento chirurgico da 400 mila dollari per cercare di ripristinare il suo sorriso. (Quotidiano di Sicilia)

Sfigurata nel volto in seguito al morso di un cane, la storia della modella fa il giro del web. Un innesto cutaneo inevitabile per poter risanare le ferite, un’operazione che ha messo Brooklinn di fronte a una realtà al momento irreversibile. (Caffeina Magazine)