Sinner oggi contro Lehecka, quarti di Pechino: precedenti, orario e diretta tv

Sinner oggi contro Lehecka, quarti di Pechino: precedenti, orario e diretta tv
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos SPORT

Jannik Sinner oggi contro Jiri Lehecka nei quarti di finale del torneo Atp di Pechino 2024. Il numero 1 del mondo, detentore del titolo, affronta il ceco numero 37 del ranking nella sfida - in diretta tv e streaming - che assegna un posto in semifinale. Sinner cerca di scrollarsi di dosso le scorie del caso doping, con la richiesta di squalifica avanzata dalla Wada per il caso Clostebol, e prova a concentrarsi sul finale di stagione. (Adnkronos)

La notizia riportata su altri giornali

I tifosi possono trovare le ultime notizie di tennis, interviste, i commenti dei nostri esperti e moltissimi video. Segui la partita di tennis ATP, Beijing tra Flavio Cobolli e Daniil Medvedev live su Eurosport. (Eurosport IT)

Jannik Sinner ha raggiunto la semifinale del China Open a Pechino, superando il ceco Jiri Lehecka in due set con il punteggio di 6-2, 7-6. Nel primo set, l’italiano ha dominato senza difficoltà, mentre nel secondo Lehecka ha alzato il livello, mostrando un gioco più solido e riducendo gli errori. (la VOCE del TRENTINO)

Sinner non sembra condizionato dal caso doping che lo coinvolge e domina il primo set. Il match (Adnkronos)

Sinner-Lehecka, quando gioca Jannik? Orario e dove vedere (in tv e streaming) il match dell'ATP 500 di Pechino

Jannik serve come un treno (1-0) ed appare - se possibile - più determinato e concentrato del solito. Sinner vs Lehecka 6-2 3-3 (SuperTennis)

Sinner debutterà al China Open contro Nico Jarry (un solo precedente datato 2019). L'azzurro potrebbe incrociare Musetti in semifinale. La sfida con Alcaraz possibile soltanto in finale. Di seguito i potenziali avversari del n. (Sky Sport)

Numero uno al mondo contro numero tretantré del ranking: dove vedere la sfida. Dopo aver battuto Roman Safiullin, Sinner prova a non farsi distrarre dalla notizia del ricorso della Wada al Tas sul caso doping (ilmessaggero.it)