Inter, Palacios e Correa fuori dalla lista Champions: dentro Buchanan. Le scelte di Inzaghi

L'Inter si gode la sosta dopo l'ultima straordinaria vittoria in campionato contro l'Atalanta (4-0) a San Siro. Una prova di forza che ha mandato un segnale forte e chiaro a tutte le rivali. Dopo la sosta i nerazzurri andranno in Brianza per il match di campionato contro il Monza e poi sarà il momento dell'esordio nella nuova Champions League: il 18 settembre all'Etihad Stadium contro il Manchester City. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri giornali

L’arrivo di Romelu Lukaku al Napoli ha segnato una svolta significativa per la squadra partenopea, che ora sembra aver archiviato senza rimpianti la figura di Victor Osimhen. L’analisi arriva direttamente da Antonello Perillo, Vice Direttore Nazionale del TGR, durante la sua partecipazione al programma ‘Note Azzurrissime’ su RAI Radio Live Napoli. (Napolipiu.com)

Del Genio spiega perché il difensore spagnolo Rafa Marin non trova spazio e analizza le possibili soluzioni tattiche per il Napoli. (Napolipiu.com)

“Il distacco dall’azzurro è gelido, per molti tifosi è quasi una sorta di liberazione considerando un rapporto ai minimi termini. Il Galatasaray ha rivelato pure un dettaglio che per qualche ora è diventato un piccolo giallo. (Terzo Tempo Napoli)

Nuovo stadio Inter, novità a sorpresa su San Siro: cambia tutto

“Lukaku si è presentato bene, quando uno ha il gol nel sangue segna in qualsiasi modo. A ‘Napoli Magazine Live’, trasmissione in onda su Radio Punto Zero e condotta da Michele Sibilla e Antonio Petrazzuolo, è intervenuto Massimo Agostini, ex calciatore (anche del Napoli). (Terzo Tempo Napoli)

Trombetti: Dovessi fare io una griglia, riterrei al primo posto l’Inter, non fosse altro che per pagare un diritto di tribuna ad una squadra che ha dominato lo scorso campionato ed una squadra collaudatissima “Ho sentito trasmissioni di esperti di comprovata capacità azzardare le griglie, ma diciamo una cosa con chiarezza: le previsioni le sbagliano solo quelli che hanno il coraggio di farle. (Terzo Tempo Napoli)

La questione stadio tiene banco tanto in casa Inter quanto in casa Milan: il nuovo impianto è un'assoluta priorità per entrambe le proprietà milanesi. Ristrutturare San Siro o costruire un nuovo stadio, scegliere la zona, aspettare i lavori, vedersi approvati tutti i progetti. (Spazio Inter)