Serie A, Lazio ok sul Genoa, pareggio tra Monza e Venezia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TUTTOmercatoWEB.com Prosegue il buon campionato della Lazio di mister Baroni, che nel pomeriggio della nona giornata di Serie A si sbarazza del Genoa con un rotondo 3-0. In rete Noslin, Pedro e Vecino, con un'altra grande prestazione di Tavares, sin qui probabilmente il miglior terzino della categoria. Finisce invece in parità tra Monza e Venezia, con i brianzoli che riprendono per due volte gli arancioneroverdi: i lagunari restano all'ultimo posto, mentre i biancorossi agganciano il Parma a quota 8 punti. (Parma Live)
Se ne è parlato anche su altre testate
PAROLE – Abbiamo fatto una partita matura, sapevo che dopo aver viaggiato e speso tanto di energie fisiche e mentali sarebbe stata dura. Baroni, il tecnico biancoceleste al termine della roboante vittoria con il Genoa esterna le sue sensazioni a caldo a LSC (Lazio News 24)
CORRIERE DELLO SPORT – «6,5, seconda partita stagionale per Piccinini che deve risalire la china, dopo un inizio non brillantissimo: non propriamente facile la sfida tra Lazio e Genoa, ma ben tenuta dall’arbitro di Forlì, che giudica a nostro avviso correttamente il provvedimento disciplinare diretto a Noslin, sul quale il Genoa ha protestato. (Lazio News 24)
Vocegiallorossa.it "Io sono un uomo del fare, non del dire. Siamo ambiziosi, così come la piazza e la società. Vogliamo fare bene ma dobbiamo passare attraverso una crescita dando tutto. Il coro dei tifosi? Il nostro è un tifo che ti avvolge, c'è senso di appartenenza e tutti lo sentiamo molto forte. (Voce Giallo Rossa)
CONFERENZA STAMPA LAZIO GENOA - La Lazio vince contro il Genoa all'Olimpco: al gol di Noslin fanno seguito, nella ripresa, quelli di Pedro e Vecino. Un 3-0 netto, che consente alla squadra di Baroni di salire a quota 16, medesimo punteggio di Atalanta e Juve, in attesa del match delle 18.00. (La Lazio Siamo Noi)
Noslin apre le mercature, Pedro raddppia e alla fine Vecino cala il tris sul Genoa di Gilardino. La Lazio vince e lo fa nel migliore dei modi in una partita perfetta contro il Genoa. (La Lazio Siamo Noi)
Altra trasferta senza il sostegno ai nostri ragazzi. Siamo ancora incerottati, con nuove ricadute che allungano i tempi dei rientri. Non siamo solo noi così ammaccati, in giro per l’Europa c’è un’ecatombe di giocatori. (Pianetagenoa1893.net)