Un passo dal cielo 8: intervista a Giusy Buscemi, Marco Rossetti e Raz Degan (VIDEO)
Dal 9 gennaio in prima serata su Rai 1 torna la serie mistery ambientata sulle Dolomiti. Nuovi personaggi, nuove vicende e un presente sempre più attento alla salvaguardia del pianeta. Ne abbiamo parlato con i tre protagonisti Da giovedì 9 gennaio tornano i paesaggi mozzafiato di Un passo dal cielo, la serie prodotta da Lux Vide in collaborazione con Rai Fiction che mescola l’ecologia ambientale al giallo poliziesco tra le montagne. (Ciak Magazine)
Su altre testate
L'arrivo di Raz Degan, che interpreta Stephen, il padre di Nathan, sconvolge gli equilibri. La prima puntata di Un passo dal cielo 8 è andata in onda giovedì 9 gennaio su Rai1 ed è già successo di tutto. (DiLei)
Tornare sul set, dopo tutti questi anni di familiarità, è un po’ come «ritrovare i compagni di scuola» ci raccontano, potendo contare su «una seconda famiglia». (Ciak Magazine)
Intanto a San Vito di Cadore le vite di Vincenzo Nappi e di Nathan vengono sconvolte. (Io Donna)
Un Passo dal Cielo 8, la celebre fiction di Rai 1, torna a incantare il pubblico non solo con la trama ricca di misteri e intrighi, ma anche con le sue suggestive ambientazioni montane. Le location... (Virgilio)
Siete pronti per tornare in mezzo alle meravigliose montagne del Cadore? A ritrovare i fratelli Nappi e l'intera comunità di San Vito? Bene: l’ottava stagione di Un passo dal cielo torna stasera in tv su Rai 1 Sei serate in onda alle 21. (AMICA - La rivista moda donna)
Ambientata nel maestoso scenario delle Dolomiti, “Un passo dal cielo 8”, attraverso sei nuovi episodi, toccherà la sensibile questione relativa ai cambiamenti climatici e alla salvaguardia del pianeta, pronta a tenere il pubblico incollato allo schermo fra un omicidio, le indagini e le ombre misteriose del passato. (QUOTIDIANO NAZIONALE)