Calciomercato Inter, "la rosa è quasi completa”. Davvero?

Portarsi avanti è stato un bene. Anche perché l’Inter è l’unica tra le big che, davvero, non ha avuto bisogno di cambiare molto. E poi “ha già fatto praticamente tutto” ripetono i dirigenti. Davvero? Il punto è questo: sono arrivati a zero Zielinski e Taremi, due giocatori voluti da Inzaghi che sicuramente completano la rosa. Quindi, per 15 milioni, Martinez in porta, acquistato dal Genoa. L’allenatore ora aspetta, ma senza fretta, un difensore centrale, un terzino e forse un attaccante. (Il Fatto Quotidiano)

Su altre testate

Valentin Carboni viaggia spedito verso Marsiglia. (Fcinternews.it)

L'Inter si appresta ad affondare il colpo per il difensore. Come ormai noto da diverso tempo tutte le attenzioni dell'Inter sono rivolte sul colpo in difesa. (Spazio Inter)

La priorità del club, priorità però senza ansia, è l’esterno sinistro di piede mancino: secondo l’emittente televisiva è stato smentito il nome di Kiwior dell’Arsenal, mentre uno dei nomi validi della lista dei potenziali innesti è quello di Zézé del Nantes. (Fcinternews.it)

Carboni dall’Inter al Marsiglia, cifra ‘immediata’ più bassa? I numeri – TS

Secondo quanto riportano i media francesi, Valentin Carboni è a un passo dal Marsiglia. L'Inter ha necessità di fare cassa per sbloccare gli ultimi obiettivi di mercato, uno su tutti Albert Gudmundsson . (Eurosport IT)

Carboni si avvicina al Marsiglia ma l'Inter non perde il controllo sull'argentino: ecco i dettagli dell'accordo (L'Interista)

Si sta per chiudere il trasferimento di Carboni dall’Inter al Marsiglia, che porterà l’attaccante argentino a giocare da De Zerbi. Sul quotidiano Tuttosport in edicola si segnalano le cifre anche del premio di valorizzazione. (Inter-News)