Milan, Morata a Milanello dal 5 agosto: a disposizione per il trofeo "Berlusconi"

Milan, Morata a Milanello dal 5 agosto: a disposizione per il trofeo Berlusconi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Milan, Morata a Milanello dal 5 agosto: a disposizione per il trofeo "Berlusconi" Il Milan è pronto ad accogliere Alvaro Morata. Ma servirà ancora un po' prima di vederlo all'opera agli ordini di Paulo Fonseca. La società rossonera ha lavorato sodo per chiudere l'acquisto del nuovo centravanti. Dopo tante trattative, una volta terminato l'Europeo in Germania che proprio la Spagna ha vinto superando in finale l'Inghilterra, è arrivato l'affondo decisivo. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Gudmundsson Juve, l’Inter si ritira dalla corsa al giocatore islandese? L’annuncio di Marotta sull’attaccante lascia pochi dubbi Nella sua intervista... (Juventus News 24)

Koke ha poi voluto salutare l'amico di tante battaglie con la maglia biancorossa. Gli auguro tutto il meglio. (Pianeta Milan)

Ecco il punto sulle diciannove squadre che il Toro dovrà affrontare nel prossimo campionato. Alcune società hanno già portato a termine i primi colpi, altre si stanno muovendo per assestarli. (Toro News)

Morata Milan, il RETROSCENA prima dell’arrivo in rossonero: ha RIFIUTATO questo club

CorSport: "Koke: Morata offeso anche al ristorante in Spagna" (Milan News)

Le squadre di Serie A si stanno muovendo sul mercato per rinforzare le proprie rose a disposizione. Ecco il punto sulle diciannove squadre che il Toro dovrà affrontare nel prossimo campionato. (Toro News)

Jesus Colino ha svelato un retroscena ai microfoni di Milannews24 sulla trattativa tra Milan ed Alvaro Morata. Di seguito le parole del giornalista di AS: PAROLE – «L’Al Qadsiah, squadra dell’Arabia Saudita allenata da Míchel, che conosce Morata da quando aveva 16 anni, era molto vicina a ingaggiare il giocatore, ma all’ultimo minuto lo spagnolo lo ha rifiutato, nonostante l’offerta economica fosse molto importante. (Milan News 24)