Milan, Morata a Milanello dal 5 agosto: a disposizione per il trofeo "Berlusconi"

Milan, Morata a Milanello dal 5 agosto: a disposizione per il trofeo "Berlusconi" Il Milan è pronto ad accogliere Alvaro Morata. Ma servirà ancora un po' prima di vederlo all'opera agli ordini di Paulo Fonseca. La società rossonera ha lavorato sodo per chiudere l'acquisto del nuovo centravanti. Dopo tante trattative, una volta terminato l'Europeo in Germania che proprio la Spagna ha vinto superando in finale l'Inghilterra, è arrivato l'affondo decisivo. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Alcune società hanno già portato a termine i primi colpi, altre si stanno muovendo per assestarli. Le squadre di Serie A si stanno muovendo sul mercato per rinforzare le proprie rose a disposizione. (Toro News)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Prima con la Spagna, alzando la coppa di Euro 2024 da capitano e leader, poi firmando il nuovo contratto con il Milan. Da Madrid a Milano, il primo colpo del calciomercato rossonero ha già caricato i tifosi e sta vivendo un'estate da sogno. (OneFootball - Français)

Spagna e Atlético Madrid, l'incubo di Morata visto con gli occhi di Koke: "Mi ha raccontato tutto e..."

Jesus Colino ha svelato un retroscena ai microfoni di Milannews24 sulla trattativa tra Milan ed Alvaro Morata. Di seguito le parole del giornalista di AS: Morata Milan, il RETROSCENA prima dell’arrivo in rossonero: ha RIFIUTATO questo club. (Milan News 24)

Le dichiarazioni criptiche e continuamente irrequiete di Morata erano il preludio per l'addio alla spagna. Tuttavia Morata ha vissuto anche mesi tormentati, bersagliato dai media e soprattutto da alcuniin terra iberica. (Eurosport IT)