Juventus, Motta senza Vlahovic per la "complicata" sfida contro il Lecce

"Servirà una grande prestazione sotto tutti gli aspetti", questo ciò che si aspetta Thiago Motta contro il Lecce, avversario difficile con un nuovo allenatore, Giampaolo, che secondo l'ex Bologna porta "qualcosa di nuovo ed entusiasmo". "Voglio vedere tante cose a Lecce, dare continuità a ciò che stiamo facendo e una grande prestazione sotto tutti gli aspetti per avere più possibilità di portare il risultato dalla nostra parte". (Diretta)

Se ne è parlato anche su altri media

La Juventus è sempre a caccia di nuovi innesti in difesa. L’emergenza in casa bianconera è ampia, con i due lunghi infortuni di cui sono state vittime Bremer e Cabal (entrambi out fino a fine stagione per la rottura del legamento crociato) che costringeranno Thiago Motta agli straordinari almeno fino a gennaio. (SpazioJ)

Finito il turno di coppe europee, è tempo di Serie A. Test importante anche per il Lecce che, dopo il cambio allenatore e l'arrivo di Giampaolo sulla panchina, è tornato alla vittoria sul campo del Venezia e ora vuole confermarsi. (ilmessaggero.it)

HEAD TO HEAD Il Lecce – vittorioso a Venezia – non riesce a collezionare due successi di fila in Serie A da aprile (contro Empoli e Sassuolo); Marco Giampaolo potrebbe diventare il primo allenatore della storia salentina a vincere entrambe le prime due gare di Serie A alla guida dei giallorossi. (Tutto Juve)

Inter sfidata dalla Juventus: scippo bianconero

È la 20esima volta in campionato. Per la 14esima giornata il Lecce, dopo dieci mesi, ritorna ad ospitare al Via del Mare la Juventus. (Virgilio)

Dopo le fatiche di Champions League, per la Juventus, è tempo di tornare a guardare al campionato. L'obiettivo è quello di continuare a restare agganciati al gruppetto di testa, nonostante le difficoltà legate agli infortuni stiano dando qualche problema alle rotazioni di Thiago Motta . (Tuttosport)

Tra rumours e indiscrezioni varie, giochi di intrecci, ipotesi, suggestioni e (Spazio Inter)