Inter-Lipsia, Pinheiro l’arbitro in Champions League: la designazione

Inter-Lipsia si giocherà martedì alle 21 allo stadio San Siro di Milano: l’UEFA ha appena reso noto l’arbitro. Questa la designazione per la partita, valida per la quinta giornata della fase campionato di Champions League 2024-2025: ci sarà Joao Pinheiro della federazione portoghese. LA DESIGNAZIONE – L’UEFA ha reso nota la designazione arbitrale per la sfida di Champions League tra Inter e Lipsia, valida per la quinta giornata della fase campionato dell’edizione 2024-2025. (Inter-News)

Su altre fonti

Partecipa al torneo: 5ª Giornata di Champions League L'Inter arriva a questa sfida con la motivazione di consolidare la sua posizione nel girone, dopo la vittoria per 1-0 contro l'Arsenal nell'ultimo turno. (Settecalcio)

Al termine della sfida gli approfondimenti e le interviste. (fcinter1908)

L'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa della sfida contro il Lipsia. Ecco le sue dichiarazioni. (Spazio Inter)

Inter, prima assoluta contro il Lipsia: 13 i precedenti contro squadre tedesche

L’Inter Primavera giocherà alle ore 14.30 contro il Lipsia la sua penultima giornata di UEFA Youth League al Konami Youth Development Centre. Di seguito tutte le informazioni su come seguire il match in diretta. (Inter-News)

Avvocato classe 1988 di Vila Nova de Famaliçao, Joao Pedro da Silva Pinheiro, arbitro della sezione di Braga, è il direttore di gara designato per Inter-RB Lipsia, valida per la quinta giornata della League Phase di Champions League e in programma martedì sera a San Siro. (Fcinternews.it)

Considerando le ultime 11 partite casalinghe di UEFA Champions League, l'Inter è imbattuta, grazie a 9 vittorie e 2 pareggi. (fcinter1908)