Mauro: “Troppo potere a Giuntoli, errori anche suoi. Scudetto? Inter ha qualcosa in più”

Si trovasse al posto di Giuntoli in questo momento? «Sarei quello più deluso di tutti. Thiago Motta è stata una sua scelta e mandandolo via si è trovato a dover ammettere uno sbaglio. Però...». Però… «Penso che l’errore sia stato più di conduzione che di uomini». Cosa intende dire? «Che è stato dato troppo potere a un’unica persona. Giuntoli, di fatto, in questi mesi ha avuto tutta la Juventus in mano». (fcinter1908)

Su altri giornali

Nuovo capitolo, sperando che possa portare i risultati sperati. Via Thiago Motta, dentro Igor Tudor alla ricerca di una juventinità che possa fare da esempio ai calciatori. Dopo l’esonero di Thiago Motta, ora c’è il Football Director nel mirino: salvo solo con il quarto posto, c’è l’ex bianconero (CalcioMercato.it)

Il primo ad avere conseguenze dirette della stagione sotto le aspettative della Juventus è stato Thiago Motta: come sempre d'altronde l'allenatore è quello che "paga" prima di tutti. Ai piani alti del club però, sono tutti sotto osservazione e a fine stagione ci saranno valutazioni complessive sull'operato anche dei dirigenti e quindi in primis di Cristiano Giuntoli. (ilBianconero)

Ora Giuntoli rischia, se n’è accorta persino la Gazzetta Paginata con foto sua e di Koopmeiners. Titolone: Giuntoli bonus finiti. Il ds è sotto esame. Quantomeno sarà commissariato da Chiellini e Calvo (IlNapolista)

Gazzetta - Bonus finiti

Sua anche la scelta di affidare il timone a Tudor. Su Leggo edizione Milano: "Adesso Giuntoli è sotto esame". (Tutto Juve)

Il Giorno fa il punto sul possibile rinnovo di Simone Inzaghi con l’Inter. Inzaghi finisce nel mirino delle big europee? Il tecnico dell’Inter piace all’estero (InterNews24.com)

Su Gazzetta: "Bonus finiti". Per l’estate Calvo e Chiellini per ampliare l’area sportiva. (Tutto Juve)