Ferentino. Lite tra 16enni all’uscita dal liceo. Uno di loro accoltella all’addome l’altro che ora è in gravissime condizioni al “Gemelli” di Roma. Fermato il presunto autore

FERENTINO – Intorno alle ore 14 di oggi, 16 Ottobre, all’uscita da scuola, uno studente 16enne è stato accoltellato all’addome e trasportato in codice rosso presso l’Ospedale “Spaziani” di Frosinone. Il tutto è accaduto in Via Antica Acropoli, davanti alla succursale della sede centrale del Liceo Martino Filetico. Sul posto sono subito intervenuti i Carabinieri ed i sanitari del 118 i quali hanno immediatamente trasportato il giovane all’Ospedale Fabrizio Spaziani. (Cronache Cittadine)

Su altre testate

L’episodio è avvenuto intorno alle 14 di mercoledì 16 ottobre. La vittima è stata trasferita in elicottero al policlinico di Roma, dove si trova in prognosi riservata. (Tecnica della Scuola)

Prima le grida e le botte e poi la straziante richiesta di aiuto: un sedicenne è stato colpito all'addome da un'arma da taglio. Un episodio gravissimo quello avvenuto poco dopo le 14 di oggi a Ferentino, nei pressi del liceo 'Martino Filetico' nel cuore della provincia di Frosinone. (Today.it)

Il ferito è stato trasportato prima all'ospedale di Frosinone poi al Gemelli in codice rosso. (ROMA on line)

Rissa davanti la scuola, studente rimane ferito dopo essere stato accoltellato

Un ragazzo di 16 anni è stato ferito gravemente con una coltellata all'addome oggi 16 ottobre dopo essere uscito dalla scuola a Ferentino, in provincia di Frosinone. Sul posto sono intervenuti i carabinieri. (Adnkronos)

Un ragazzo di 16 è stato accoltellato durante una lite avvenuta oggi all’uscita da scuola davanti al liceo Martino Filetico a Ferentino, provincia di Frosinone. (L'Unione Sarda.it)

Sedicenni hanno iniziato una lite che è degenerata quando uno dei due ha tirato fuori un coltello ed ha ferito l’altro. Quest’ultimo è stato portato all’ospedale di Frosinone e poi da qui trasferito al Gemelli di Roma. (Frosinone Web)