Tensioni in Tugurio tra Lorenzo Spolverato e Yulia Bruschi - Grande Fratello 2024 | GF
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I ragazzi in Tugurio stanno soffrendo la monotonia delle giornate e la mancanza dei compagni che si trovano in Casa. Nella serata, si accende un litigio tra Lorenzo e Yulia, scaturito dalla regola di Fratello che vieta di avvicinarsi alla porta per parlare con gli inquilini dall'altra parte. In serata, Lorenzo si è avvicinato alla porta con l'intento di ascoltare Shaila, e Yulia ha ritenuto questo comportamento sbagliato. (Grande Fratello)
Ne parlano anche altri giornali
In Tugurio non sono perfettamente al corrente di quanto accaduto durante la scorsa serata fra Shaila e Helena. Yulia e Mariavittoria, più volte, si sono chieste perché le loro amiche siano arrivate a tanto, ma soprattutto non comprendono cosa c'entrino Jessica, Luca e il resto. (Grande Fratello)
Il clima nella casa del Fratello inizia a scaldarsi, e gli autori cercano di riaccendere l'interesse del pubblico creando tensioni tra i concorrenti. Dopo il litigio tra Shaila Gatta e Helena Prestes nel tugurio, un altro scontro ha coinvolto Lorenzo Spolverato e Yulia Bruschi. (Movieplayer)
I Gieffini si Svegliamo: Accese Discussioni nel Tugurio (SofiaOggi.com)
La sua reazione a quanto sentito è stata davvero forte: il gieffino ha difatti lanciato per aria uno sgabello ed iniziato a dare pugni sulla porta. Quest’ultimo, difatti, avrebbe origliato nonostante la regola che vieti di farlo. (Gossip e TV)
Dopo diversi mesi soporiferi (fatta qualche eccezione con parentesi anche interessanti, prima fra tutti Jessica Morlacchi tra simpatia e un passato difficile), i gieffini sembra che si siano improvvisamente svegliati. (Today.it)
Javier le ha subito risposto, mettendo a tacere Gatta: "Shaila, mi interessa poco darti un consiglio, ma non passare adesso dalla parte della santa perché ti sei accesa bene oggi". Fonte: Mediaset Infinity 1 /5 Javier zittisce Shaila Dopo che Shaila ha ingaggiato il terribile litigio con Helena di ieri sera, accusandola di tante cose, la situazione si è placata. (Libero Magazine)