Magalli-Volpe, lui si “scusa”: “Ma non esageriamo, non l’ho offesa”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il caso Volpe-Magalli è chiuso in Tribunale e, forse, ora anche in TV. I due ex colleghi si sono infatti incontrati a Verissimo per chiarirsi dopo che il conduttore è stato condannato a pagare 700 euro, le spese processuali e dare un risarcimento dei danni di 5.000 euro alla parte civile (ovvero Adriana Volpe), per averla diffamata su Facebook con un commento che faceva riferimento al battibecco andato in scena in Tv. (Radio 105)

La notizia riportata su altre testate

Da lì, la querela della conduttrice ha dato inizio a 3 processi fino alla definitiva sentenza, con la condanna per diffamazione a Magalli, che ha chiuso una battaglia legale durata sette anni. (Il Fatto Quotidiano)

Praticamente, sembrava essere una vicenda del tutto inconciliabile, sebbene nell'impossibile sia riuscita Silvia Toffanin che, invitando entrambi a partecipare a Verissimo, ha finalmente portato i due ad un confronto pacifico sul piccolo schermo, che si è concluso addirittura con un abbraccio. (ilmessaggero.it)

I fatti che hanno portato allo scontro legale durato 7 anni sono da ritrovarsi nei tanti anni in cui hanno lavorato insieme alla conduzione del programma I Fatti Vostri. (Radio Deejay)

Nel salotto di "Verissimo", dopo la definitiva sentenza di alcune settimane fa, è andato in onda il primo faccia a faccia tra Giancarlo Magalli e Adriana Volpe che ha ricevuto le scuse dal conduttore romano (il Giornale)

Il conduttore accusato di diffamazione (ma poi c’è l’accordo extragiudiziale), chiede scusa per la prima volta alla showgirl davanti alle telecamere. Al punto che lei si convince anche ad abbracciarlo. (OGGI)

Nemmeno il tempo di porre fine ad un litigio televisivo che ne comincia uno nuovo? Sembra proprio di sì. (ilmessaggero.it)