La Lazio travolge il Nizza, all'Olimpico finisce 4-1

Brilla ancora la Lazio nel segno del "Taty" Castellanos che, nel giorno del suo 26° compleanno, sigla una doppietta e confeziona diverse giocate di qualità nel 4-1 con cui i biancocelesti superano il Nizza nella seconda giornata di Europa League, bissando il successo all'esordio contro la Dinamo Kiev. Baroni lancia tra i pali Mandas, alla prima presenza stagionale, e conferma titolari "di coppa" Pedro e Dele-Bashiru. (La Provincia di Cremona e Crema)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Vittoria importante della Lazio in Europa League, la seconda in questa edizione: dopo aver superato per 3-0 la Dinamo Kiev, i ragazzi di Marco Baroni si sono imposti per 4-1 contro un Nizza letteralmente travolto. (DerbyDerbyDerby)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Pedro è tornato al gol dopo mesi a digiuno. L’ex Barça ha parlato ai microfoni di Sky. Le sue parole. (Solo la Lazio)

Baroni: "Lazio matura, l'errore di Dele-Bashiru e Tchaouna e il rigore conteso Zaccagni-Castellanos..."

La copertina di serata in chiave azzurra è tutta per la Lazio di Marco Baroni, che surclassa il Nizza allo stadio Olimpico imponendosi con uno schiacciante 4-1 grazie alla doppietta di Castellanos e ai gol di Pedro e Zaccagni (su rigore). (OA Sport)

Baroni: "L'Europa League non è un intralcio, ma un obiettivo vero" Le pagelle della Lazio (Eurosport IT)

Il tecnico biancoceleste ha dichiarato: " La squadra ha fatto una buona partita, non era facile, l'ha interpretata nella maniera giusta e ho avuto risposte importanti da quei giocatori che non hanno giocato domenica. (Tuttosport)