Rigore per la Juventus contro il Cagliari: cos'è successo

I bianconeri si portano in vantaggio al 15' minuto grazie a un rigore causato da Luperto: la spiegazione della dinamica Al 14' minuto di Juventus-Cagliari, dopo un lungo controllo al VAR e l'on-field review, l'arbitro Marinelli ha assegnato un rigore per i padroni di casa. Rigore per la Juventus contro il Cagliari: cos'è successo Motivo del penalty un leggero tocco di mano da parte di Luperto, che pur non cambiando la direzione del pallone si è verificato per una posizione innaturale delle braccia del difensore ed è stato quindi punito con il rigore. (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altre testate

1-1 il risultato finale con la Juve che resta indietro in classifica, alle spalle del Napoli capolista. Da segnalare, sul 1-0 per i padroni di casa, un errore madornale di Vlahovic, che ha sparato fuori davanti a Scuffet. (fiorentinanews.com)

A pochi minuti dall'inizio della sfida contro la Juventus, il ds del Cagliari Nereo Bonato ha parlato ai microfoni di Dazn: "Abbiamo avuto un inizio di campionato contradditorio, visto che avevamo tan (TUTTO mercato WEB)

Nel secondo tempo è mancata la cattiveria di andare a chiudere la partita. Thiago Motta è intervenuto ai microfoni di Dazn dopo il pari col Cagliari. Le sue parole: (Tutto Juve)

Fantacalcio, Juventus-Cagliari: le formazioni ufficiali. Thuram e Mbangula alle spalle di Vlahovic

A partire dalle 14.30 su Radiolina, Videolina e sulle pagine Facebook del Gruppo L’Unione Sarda Il Postpartita, a cura di Luca Neri, con i commenti a caldo del match appena concluso. Radiolina, radio ufficiale del Cagliari Calcio, trasmetterà la radiocronaca della partita. (L'Unione Sarda.it)

Nella ripresa però accade la stessa cosa, ma stavolta a favore dei sardi: Marinelli, richiamato al monitor, considera falloso un intervento di Douglas Luiz in area bianconera e assegna il penalty al Cagliari (Giallorossi.net)

Alle 12.30 la squadra di Thiago Motta sfida la formazione di Nicola ed è reduce da tre pari consecutivi in Serie Eva A. Provenzano Caporedattore 6 ottobre 2024 (modifica il 6 ottobre 2024 | 11:59) (fcinter1908)