Antonio Ricci non ci sta: la replica (netta) a Berlusconi sulla sospensione di Striscia la notizia
Antonio Ricci non ci sta: la replica (netta) a Berlusconi sulla sospensione di Striscia la notizia Antonio Ricci ha replicato all'ad della Mediaset a proposito del "momento faticoso" vissuto da Striscia la Notizia di cui proprio Berlusconi ha parlato ieri. Federica Massari Giornalista Linkedin Instagram Facebook Giornalista nata nella città di Parthenope, si definisce "madriletana". Da anni scrive (per un numero imprecisato di testate) di spettacoli e musica, TV e calcio. (Libero Magazine)
Ne parlano anche altri media
Il 2024 è quasi giunto al termine ed è tempo di bilanci, anche in casa Mediaset. Il 2024 di Mfe - MediaForEurope, nome del Gruppo Mediaset dal 2021, è stato "eccezionale", stando al suo commento. (La Gazzetta dello Sport)
“Un anno eccezionale per MFE” racconta Piersilvio Berlusconi nel corso dell’incontro pre natalizio con la stampa. “La Rai va difesa, Sanremo compreso, e va sostenuto il nostro sistema audiovisivo”. La politica? Meloni governa, Salvini fa propaganda. (Primaonline)
Antonio Ricci «risponde» così a Pier Silvio Berlusconi che ha parlato del «momento faticoso» che sta vivendo Striscia la notizia. Striscia sta pian piano risalendo e tutti noi stiamo lavorando con la solita serietà». (Corriere della Sera)
Un autunno-inverno che ha offerto un ventaglio di proposte molto vario. Striscia la Notizia “E’ innegabile che oggi Striscia la Notizia stia vivendo un momento faticoso. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato di Mediaset e MFE, incontra la stampa italiana e traccia il futuro dell'azienda: "Mediaset chiuderà un anno eccezionale. (Mediaset Infinity)
Stop Striscia la Notizia, la mossa anti-Affari Tuoi di Canale 5: Gerry Scotti sfida (finalmente) De Martino Il tg satirico - in un “momento faticoso” secondo Pier Silvio Berlusconi - potrebbe presto lasciare spazio a La Ruota Della Fortuna nell’access prime time Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). (Libero Magazine)