Tenaris firma contratto di 1,9 miliardi di dollari con Abu Dhabi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MenteFinanziaria.it ECONOMIA

Il contratto di Tenaris con la Abu Oilbi National Oil Company prevede una fornitura di 5 anni e potrà essere esteso per altri 2 anni. (MenteFinanziaria.it)

La notizia riportata su altre testate

Contratto da oltre un miliardo e 700 milioni di euro per fornire tubi per i prossimi cinque anni (Corriere della Sera)

Per servire meglio ADNOC, Tenaris amplierà la sua base operativa ad Abu Dhabi aggiornando il suo centro di assistenza. (BergamoNews.it)

Milano - Il gruppo Tenaris ha ottenuto da Abu Dhabi National Oil Company (Adnoc) un contratto quinquennale per la fornitura di tubi e servizi per un valore di 1,9 miliardi di dolla (The MediTelegraph)

Tenaris è un titolo sui cui puntare? Piazza Affari per il momento rimane neutra in attesa di due importanti notizie. (Proiezioni di Borsa)

A sostenere gli acquisti è la notizia di nuovi contratti... L’azione del fornitore di tubi e servizi per il settore petrolio e gas segna un progresso dell’1,5% sfiorando la soglia dei 10 euro a 9,9 euro. (Finanzaonline.com)

Gabriel Podskubka: "Molto lieti di vedere riconosciuto il valore che possiamo apportare con le soluzioni Rig Direct in cui collaboriamo a stretto contatto con i clienti" (Teleborsa)