MasterChef 2024, ecco chi sono i concorrenti dell'edizione 14. FOTO

MasterChef 2024, ecco chi sono i concorrenti dell'edizione 14. FOTO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:

/18 Alessia Scita vive a Parma con la madre Maria e la gatta Bella. Ha perso il papà quando aveva 8 anni. "Volevo fare l’alberghiero, ma era distante e la situazione in famiglia non era facile, quindi su consiglio di una professoressa delle medie ho fatto un corso di estetica". A 18 anni lascia tutto e parte, a Roma, sulle Dolomiti, a Milano, a Parigi. Partecipa ai concorsi di bellezza e ora è più volte Miss. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altre testate

Nella sua scheda ricorda di aver partecipato alle selezioni dello scorso anno, ma si era ritirato dalla primissima fase per conseguire il diploma all’Istituto Alberghiero. Nella seconda puntata, andata in onda giovedì 19 gennaio su Sky, hanno passato le selezioni sia Samuele Uva (19 anni, di Desenzano) sia Laura Tampellini (29 anni, di Gambara). (Corriere della Sera)

MasterChef Italia 14 è tornato in onda giovedì 19 dicembre in prima serata su Sky con una seconda puntata cruciale per gli aspiranti chef in gara. Durante l'episodio, i concorrenti hanno affrontato le ultime prove di Live Cooking, cercando di ottenere il favore dei giudici Bruno Barbieri , Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli , affiancati dalla chef stellata Chiara Pavan . (Tuttosport)

Masterchef 14 è sempre più imprevedibile. Giovedì 19 Dicembre i super giurati Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli, con l’aiuto della guest stellata Chiara Pavan, hanno chiuso le selezioni scegliendo 18 aspiranti cuochi titolari più 2 agguerrite riserve. (Io Donna)

Dalla Curva Maratona al cuoppo per Cannavacciuolo: la torinese Linda entra nella masterclass di Masterchef 14

Pagelle senza esami, provini senza X Factor, casting senza Amici. Ecco com'è andata.  Bruno Barbieri, 9 Ancora più sciolto e simpatico, dai piatti flappi, cioè mosci, moscissimi, agli scherzi delle lische delle scorse puntate. (MOW)

Come si è arrivati a formare la squadra? Prima con i Live Cooking , fase in cui i concorrenti erano supportati dalla Chef Chiara Pavan , la loro “vedetta” durante le prime preparazioni degli aspiranti chef. (AMICA - La rivista moda donna)

I due hanno superato le temutissime prove dei Live Cooking e i Blind Test, conquistando il favore dei giudici Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli. Linda Mirabella, una vulcanica barista torinese, e Simone Grazioso, un imprenditore di La Morra, rappresentano il Piemonte con orgoglio e determinazione. (Torino Cronaca)