Lazio, Tavares: "Baroni è un allenatore umile che gestisce il gruppo in maniera incredibile"|Serie A
Inter, Nuno Tavares ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni dei media ufficiali biancocelesti. Il terzino della Lazio, che domani partirà titolare nella sfida delle 20:45 all'Olimpico, ha detto che nel gruppo c'è rispoetto per i Campioni d'Italia, ma anche consapevolezza di poter fare una bella partita davanti a oltre 57mila spettatori.IDEE CHIARE - "Sappiamo di affrontare una grande squadra che è in lotta per lo Scudetto. (Calciomercato.com)
La notizia riportata su altri media
Il tecnico nerazzurro I club stanno valutando questa possibilità che appare sempre più concreta. Questa sera l'Inter di Simone Inzaghi affronterà all'Olimpico un vero e proprio match scudetto contro la Lazio, una delle squadre più in forma di questa stagione. (Spazio Inter)
Per capire se voler vincere vuol dire poter vincere, giocandosela ovunque e contro chiunque. L’Inter di Inzaghi per stare addosso ad Atalanta e Napoli, per ribadire la storia in questa trasferta-trappola, per rifare la zarina, per far vedere che ha di nuovo tutto per difendere lo scudetto". (fcinter1908)
Presenti, ovviamente, curiosità e statistiche sulla gara tra capitolini e nerazzurri, oltre all`intervista esclusiva al difensore biancoceleste Nuno Tavares. CLICCA per il download gratuito! (SS Lazio)
INTER – Sappiamo di affrontare una grande squadra che è in lotta per lo scudetto, sono i campioni d’Italia in carica. Lazio, l’ex Arsenal carica l’ambiente con forti dichiarazioni alla vigilia della delicata partita contro l’Inter all’Olimpico (Lazio News 24)
L'esterno della Lazio, Nuno Tavares, ha parlato al match day programme che precede il big match fra i biancocelesti e l'Inter. Ecco le sue parole. "Sappiamo di affrontare una grande squadra che è in lotta per lo Scudetto, sono i campioni d'Italia in carica. (L'Interista)
Ai canali ufficiali dell'Inter: "Sono fortunato ad aver allenato la Lazio e ad essere ora all'Inter: mi sento orgoglioso" Db Milano 06/11/2024 - Champions League / Inter - Arsenal / foto ... (Virgilio)