Udinese – Lucca senza freni: “Salutate la capolista!”

Lucca è decisamente implacabile, il calciatore italiano non vede l'ora di continuare a dire la sua sul campo. Ecco le ultime dai social Nicola Badursi 17 settembre 2024 (modifica il 17 settembre 2024 | 08:31) La vittoria dell'Udinese in rimonta contro il Parma ha sicuramente portato ad una carica d'entusiasmo difficilmente calcolabile. La squadra adesso è in vetta alla Serie A e mai era successo dopo quattro giornate (in solitaria). (Mondo Udinese)

Ne parlano anche altre testate

Florian Thauvin ha iniziato il campionato ed il Fantacalcio in grande stile. L'attaccante dell'Udinese sembra avere un feeling particolare con il nuovo allenatore Runjaic che gli ha dato una nuova vita. (Fantacalcio ®)

L’Udinese può godersi qualche giorno guardando tutti dall’alto verso il basso. Questo l’effetto della vittoria in rimonta sul Parma, battuto per 2-3 al Tardini. Con i tre punti i bianconeri scavalcano anche il Napoli e si aggiudicano momentaneamente il primo posto in solitaria a quota 10 punti. (TUTTO mercato WEB)

Ricordate la vecchia conoscenza delNapoli Gokhan Inler? L'ex azzurro, ad oggi direttore tecnico dell'Udinese, squadra per cui ha giocato dal 2007 al 2011, ha festeggiato con una storia su Instagram il primato in classifica dei bianconeri ottenuto battendo il Parma al Tardini, in rimonta, per 3-2. (CalcioNapoli1926.it)

Pecchia tradito, Runjaic si gode il primato: "Siamo stati bravi in una situazione difficile"

L'Udinese di Kosta Runjaic è in vetta alla Serie A, in solitaria con 10 punti. I friulani ribaltano 3-2 il Parma al termine di una partita rocambolesca. Nonostante un primo tempo di difficoltà, nel quale la squadra di Fabio Pecchia trova il doppio vantaggio con Enrico Del Prato e Ange-Yoan Bonny, i friulani la ribaltano nella ripresa. (Eurosport IT)

Bocciatura in difesa invece per Giannetti e a centrocampo per Payero. L'Udinese si gode la vetta solitaria in testa al campionato. (TuttoUdinese.it)

L'allenatore della nuova capolista ha commentato il successo di Parma che ha dato la vetta all'Udinese, focalizzandosi su "connessione" ed "energia". Dopo l'incredibile rimonta che ha portato l'Udinese in vetta alla classifica, l'allenatore dei friulani Kosta Runjaic ha commentato il 2-3 di Parma ai microfoni di DAZN. (Diretta)