Sophie Kinsella ha un cancro al cervello. L'annuncio social della scrittrice

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Io Donna SALUTE

«Era da tempo che volevo condividere con voi un aggiornamento sulla salute e aspettavo la forza per farlo». Inizia così il toccante post di Sophie Kinsella. La scrittrice, 54 anni, autrice del famoso romanzo I love shopping, ha un cancro al cervello. È stata lei stessa a rivelarlo via social ai suoi fan. Alla maratona di New York anche 8 donne operate di tumore X Sophie Kinsella e la malattia «Alla fine del 2022 mi è stato diagnosticato il glioblastoma, una forma di cancro aggressivo al cervello. (Io Donna)

Ne parlano anche altre testate

Con i suoi libri e le sue saghe best sellers, soprattutto quella di I Love shopping, ha divertito e appassionato milioni di lettori in tutto il mondo, ma oggi la notizia che ha dato la nota scrittrice inglese Sophie Kinsella, ha lasciato tutti senza parole. (ilGiornale.it)

E' stata lei stessa ad annunciarlo sui social "ai miei cari lettori e ai follower, con cui da molto tempo volevo condividere un aggiornamento (Secolo d'Italia)

L'autrice britannica ha comunicato la notizia ai suoi lettori e follower tramite un post Instagram. La diagnosi di glioblastoma, una forma di tumore al cervello, per Sophie Kinsella è arrivata a fine 2022. (Quotidiano di Sicilia)