Juve, Losapio: “Con Vlahovic c’è il rischio di un Chiesa bis”
Losapio ha parlato delle novità sul rinnovo di Vlahovic: con la punta della Juve si rischierebbe una situazione simile a quella con Chiesa Nel suo editoriale su TJ, Andrea Losapio ha fatto il punto sulle trattative alla Juventus per il rinnovo di Dusan Vlahovic. Ecco un estratto delle sue parole: “Vlahovic è l’unico centravanti della rosa, con la Juve che si è legata praticamente mani e piedi alle sue prestazioni, in attesa di un rientro di Milik (Juvenews.eu)
Ne parlano anche altre testate
Arrivano novità molto interessanti rispetto a quello che potrebbe succedere sul calciomercato, rispetto a Dusan Vlahovic (Juvenews.eu)
Tramite il proprio sito personale, Carlo Nesti ha commentato le recenti dichiarazioni dell’attaccante della Juventus, Dusan Vlahovic rilasciate ai media serbi. Per il giornalista, quelle del centravanti sarebbero le prime avvisaglie esplicitate da un calciatore della squadra bianconera verso il tecnico della Juve. (Juvenews.eu)
Il calciomercato della Juventus passa anche da Dusan Vlahovic (Juvenews.eu)
In casa Juventus si lavora sul rinnovo di contratto di Dusan Vlahovic. Ecco le ultime sulla trattativa con il centravanti serbo. (JMania)
Ha ragione Vlahovic a lamentarsi della sua posizione in campo? Rovella e Rabiot sono dei rimpianti? Tribuna Juve – VIDEO (Juventus News 24)
Quando arriva la sconfitta, come contro lo Stoccarda, lui non è risucito a trascinare tutta la squadra. Anche per abbassare la pressione e scaricare, perché il serbo è stato il parafulmine di qualsiasi cosa succeda in casa Juventus (Tutto Juve)