Infermeria Juve: la situazione di Nico Gonzalez e Milik

Infermeria Juve: la situazione di Nico Gonzalez e Milik La Juve aspetta i rientri di Nico Gonzalez e Milik. L'argentino è fuori dal 2 ottobre per una lesione muscolare rimediata a Lipsia. Sono 8 le gare saltate, di cui 6 in campionato. Se tutto andrà secondo la tabella dei programmi, l'ex Fiorentina tornerà disponibile per la trasferta del 23 ottobre in casa del Milan. Milik invece ha subito il secondo intervento chirurgico al ginocchio. (Bianconera News)

La notizia riportata su altre testate

Un recupero davvero importante per mister Thiago Motta. (Eurosport IT)

Dopo la pausa ci sarà il rientro di Nico Gonzalez, assente dalla sfida di Champions League contro il Lipsia. Un rientro importante perché come spiega Sportmediaset l'argentino potrebbe far rifiatare Vlahovic: "Dopo il grave infortunio di Cabal, alla Continassa è scattato subito l'allarme difesa. (Tutto Juve)

Calciomercato Juve LIVE: spunta Lindelof per la difesa, i nomi per sostituire Bremer e Cabal (Juventus News 24)

Milan-Juventus: Nico Gonzalez vuole il rientro a San Siro

La musica, alla Continassa , è cambiata. Il tecnico italo-brasiliano, al saldo degli elementi infortunati o in graduale uscita dall’infermeria, è infatti rimasto a Torino con appena sei calciatori a disposizione, tre portieri e tre uomini di movimento. (Tuttosport)

Alla ripresa del campionato dopo la sosta ci sarà la grande sfida tra Milan e Juventus: il tecnico bianconera sta per recuperare un giocatore Dopo la 12a giornata il campionato si è fermato, per lasciare spazio agli impegni delle nazionali. (Il Milanista)

Ora, con la sosta per le Nazionali, Gonzalez ha l'opportunità di recuperare appieno e tornare a disposizione di Thiago Motta in vista della partita con il Milan, in programma sabato 23 novembre a San Siro. (Pianeta Milan)