La giornalista che ha intervistato Giuntoli: “Mi ha detto una cosa su Osimhen alla Juventus!”

Il futuro di Victor Osimhen è ancora tutto da scrivere, tra i club che potrebbero essere interessati ci sarebbe anche la Juventus. Dopo la travolgente vittoria nei confronti del Palermo in Coppa Italia per 5-0, il Napoli allenato da Antonio Conte ha subito voltato pagina e ha iniziato a preparare il prossimo match, quello di campionato contro il Monza. E mentre il gruppo squadra è concentrato sugli impegni in campo, la dirigenza continua a lavorare per migliorare le forze e le potenzialità della società. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altre testate

Il dirigente bianconero ha dato il suo pronostico in un'intervista. Il derby perso per 2-1 contro i "cugini" del Milan è stata una doccia (Spazio Inter)

"Presto per dirlo, ma Inter e Napoli sono le favorite. Lo dice la storia, vince sempre la squadra più esperta. L’Inter lo è, il Napoli per il cambio strategia che ha fatto lo è diventata". (CalcioNapoli1926.it)

JUVE GIUNTOLI CALAFIORI VLAHOVIC – Cristiano Giuntoli, direttore sportivo della Juve, ha rilasciato una intervista sulle colonne del Corriere della Sera. (Europa Calcio)

Chi è la favorita allo Scudetto? Giuntoli: "Inter e Napoli"

Calafiori: «È un rimpianto per tutto il calcio italiano, non della Ju-ventus. Bisogna interrogarsi sul fatto di non aver avuto la forza di tenere in Italia un giocatore della sua portata. Le grandi squadre hanno preso tutte un difensore, non lui». (Tutto Juve)

"Vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta", recita il famoso motto della Juventus. Eppure Cristiano Giuntoli, attuale dirigente della Vecchia Signora, pur sottolineando l'importanza di primeggiare per un club come quello bianconero, la pensa in modo leggermente diverso. (AreaNapoli.it)

Chi è la favorita allo Scudetto? Giuntoli: "Inter e Napoli" Intervistato dai taccuini dell'edizione odierna de Il Corriere della Sera, l'uomo mercato della Juventus ha parlato di diversi temi importanti, soffermandosi anche sul discorso relativo alla corsa allo Scudetto, obiettivo condiviso da molte squadre ma che vede due di loro favorite rispetto a tutte le altre: (Milan News)