Verstappen, conferenza stampa polemica dopo la parolaccia

Verstappen, conferenza stampa polemica dopo la parolaccia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Max Verstappen dovrà svolgere "lavori socialmente utili" per aver utilizzato un linguaggio volgare in conferenza stampa prima del via al weekend del Gran Premio di Singapore: così al termine delle qualifiche, in polemica con la Fia, ha risposto a monosillabi alle domande nella conferenza stampa ufficiale, per poi rispondere più apertamente subito dopo. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

Il campione del mondo ha poi radunato i media fuori dalla sua hospitality definendo "ridicola" la decisione degli steward di imporgli alcune ore di "lavori socialmente utili". Max Verstappen non ci sta. (La Gazzetta dello Sport)

Una polemica che toglie energie. È di questo parere Nico Roberg in merito al contrasto tra la FIA e Max Verstappen, dopo la condanna dell’olandese a lavori socialmente utili per l’uso di un linguaggio inappropriato in conferenza stampa del week end di Singapore (OA Sport)

Risposte sintetiche, a monosillabi, pronunciate da Max Verstappen con un ghigno sul viso che tradisce la reali intenzioni: "Ho problemi alla voce" dice in conferenza stampa a Singapore, per giustificare la mancanza di vere argomentazioni, e risposte approfondite, al termine delle qualifiche di Marina Bay che lo hanno visto chiudere la giornata di sabato al secondo posto, alle spalle di Lando Norris. (MOW)

Il campione del mondo F1, primo pilota a ricevere una penalità in base alle nuove normative della FIA | Ci è cascato come una pera

"Questo tipo di cose deciderà sicuramente il mio futuro, se non posso essere me stesso o devo avere a che fare con queste stupidaggini. Mi trovo in una fase della mia carriera nella quale non voglio avere a che fare con questo tutto il tempo. (Sport Mediaset)

Alla fine il modo per riconquistare il sorriso Max Verstappen lo ha trovato nel week end di Singapore. Arriva una clamorosa decisione che fa infuriare Max Verstappen: una penalità che non è andata giù al campione olandese della Red Bull (SportItalia.it)

Galeotta Singapore, ecco il primo pilota a ricevere una penalità in base alle nuove normative. Cosa è successo. (f1world.it)