Medio Oriente, nuovo raid israeliano in Libano: un'alta colonna di fumo si alza nella zona sud di Beirut

Continuano da alcune ore le esplosioni alla periferia sud di Beirut. Colonne di fumo si sono levate dalla zona dell'aeroporto. L'esercito israeliano, poco dopo la mezzanotte, aveva emesso ordini di evacuazione per alcune zone. LEGGI Guerra Israele - Libano, le notizie di oggi (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

Khamenei avverte: 'Se necessario attaccheremo ancora' Tel Aviv punta a concludere i combattimenti in 2-3 settimane. (Adnkronos)

Israele ritiene che Saffiedine sia morto Israele ritiene che Saffiedine sia morto (Virgilio Notizie)

Previsti per stamani a Teheran i funerali di Nasrallah, l'ex leader di Hezbollah ucciso da Israele a Beirut: si terranno in concomitanza con la preghiera del venerdì guidata da Khamenei. Nel mirino di Israele ci sono gli impianti petroliferi iraniani. (Sky Tg24 )

Guerra Israele Hamas, l'attacco dell'Iran e le ultime notizie di oggi 4 ottobre. DIRETTA

Proseguono i raid di Israele contro il gruppo militante Hezbollah (LAPRESSE)

Israele conferma di non voler culminare le sue operazioni militari in Libano con un'invasione o un'occupazione a lungo termine. Come riferito da funzionari delle Forze di difesa (Idf), c'è la volontà di voler terminare gli scontri contro i miliziani di Hezbollah entro "due o tre settimane". (QuiFinanza)

Proseguono i bombardamenti israeliani sul Libano, dove i quartieri del centro di Beirut sono stati nuovamente presi di mira mentre l’esercito israeliano ha ordinato alla popolazione di più di 30 villaggi nel sud di evacuare immediatamente e dirigersi a nord. (ISPI)