Inter, Inzaghi preoccupato: le ultimissime sulle condizioni di de Vrij e Dzeko!
Secondo gli ultimi aggiornamenti, l’ex bomber della Roma ha dato definitivamente forfait alla sua nazionale e tornerà a Milano nelle prossime ore, mentre de Vrij si sottoporrà a degli esami con lo staff medico dell’Olanda
Oltre ai problemi dei giocatori azzurri, da Nicolò Barella ad Alessandro Bastoni, Simone Inzaghi, allenatore della Beneamata, dovrà fare i conti anche con i guai fisici di Edin Dzeko, centravanti bosniaco, e Stefan de Vrij, uscito nel finale della sfida con l’Olanda. (CalcioMercato.it)
Su altri media
De Vrij lascia il ritiro dell’Olanda, mentre in MotoGP c’è l’addio di Valentino Rossi, cuore nerazzurro. La Croazia stacca il pass per Qatar 2022. (Calcio In Pillole)
Intanto, senza Stefan, a Inzaghi mancherebbe solo un terzo del suo muro perché, per fortuna, sono stati schivati guai peggiori. Vecchio capitano — La prima opzione di un’Inter senza De Vrij resta, però, il vecchio capitano: Andrea Ranocchia si scalda per vestirsi ancora come l’olandese e guidare il reparto da dietro, con a fianco da un lato Skriniar e dall’altro Bastoni. (La Gazzetta dello Sport)
Il giornalista di Sky Sport lo ha bocciato dopo la partita contro l’Irlanda del Nord (vedi articolo). De Grandis stecca Barella e ne critica il rendimento con l’Italia (dove però ha segnato un mese fa contro il Belgio) rispetto all’Inter. (Inter-News)
L’Inter al rientro dalla sosta giocherà domenica 21 novembre alle 18:00 contro il Napoli, tre giorni dopo la sfida delicatissima contro lo Shakhtar di De Zerbi in Champions League Oggi De Vrij lascerà il ritiro della nazionale olandese per far ritorno a Milano (Calcio In Pillole)
Verso Napoli: la preoccupazione dei social. Sui social i tifosi dell’Inter sono arrabbiati e preoccupati La squadra di Simone Inzaghi infatti potrebbe fare a meno di Stefan Dr Vrij e di Alessandro Bastoni. (Virgilio Sport)
Ma se venisse confermata la sua assenza nei prossimi giorni, Inzaghi dovrà pensare bene a come sistemare la difesa. Oggi l'olandese ripeterà gli esami con lo staff dell'Inter. Alessio Murgida. Questa non ci voleva proprio. (passioneinter.com)