Dybala, i dubbi della Roma: vicino il rinnovo automatico, ma a gennaio scatta la clausola da 12 milioni. Ranieri vuole tenerlo, il club tentenna

E adesso? Come si fa a privarsi di una Joya? Claudio Ranieri, dopo la vittoria con il Parma, è stato chiaro: «C’è una Roma con e una Roma senza Dybala». Una frase alla José Mourinho, che dice tutto, ovvero: Dybala non si muove, almeno per ora. Ma quello di Ranieri è un parere, uno, se pur autorevole, visto che della Roma è l’allenatore e il dirigente in pectore. Lo scenario, però, potrebbe essere un altro, che va oltre il pensiero di Sir Claudio: Dybala via. (ilmessaggero.it)

Su altri giornali

Se stiamo facendo qualcosa, dobbiamo farlo di nascosto. La dirigenza sta facendo delle valutazioni". (ForzaRoma.info)

Il rapporto tra Dybala e la Roma non è più così saldo e il Galatasaray potrebbe avere gli argomenti giusti per convincere i giallorossi Il futuro di Paulo Dybala resta un’incognita da decifrare nel corso della sessione di mercato di gennaio. (Il Posticipo)

L'argentino è corteggiato dal Galatasaray, lui ad ora non ha dato aperture e lo stesso Ranieri nel postpartita di Roma-Parma ha spiegato che l'argentino "vuole restare con noi". Il futuro di Paulo Dybala è ancora tutto da decifrare. (ForzaRoma.info)

Galatasaray, Buruk: “Tutti vogliono Dybala. Ma dobbiamo fare le cose di nascosto”

Tornato al gol nella importante vittoria sul Parma, per Paulo Dybala non è scontata la partenza a gennaio. (Fantacalcio ®)

Una frase alla José Mourinho, che dice tutto, ovvero: Dybala non si muove, almeno per ora. AS ROMA NEWS – E adesso? Come si fa a privarsi di una Joya? Claudio Ranieri, dopo la vittoria con il Parma, è stato chiaro: “C’è una Roma con e una Roma senza Dybala“. (Giallorossi.net)

ROMA DYBALA RINNOVO – A pochi giorni dalla possibile sliding door, Paulo Dybala e la Roma ricominciano a pensare ad un futuro insieme. Sembra infatti sfumata la pista Galatasaray, mentre i giallorossi ragionano sui possibili scenari di rinnovo. (RomaNews)