Paris Fashion Week: le star in prima fila alla sfilata Dior Primavera-Estate 2025

Fashion month, ultimo atto. Inizia la settimana della moda parigina e tutte le star si ritrovano all'ombra della Torre Eiffel. Il primo appuntamento prestigioso è il défilé di Dior Primavera-Estate 2025, che attira le celebri ambassador della maison francese in arrivo da tutto il mondo. Dalla parigina d'adozione Natalie (Io Donna)

Su altri media

C’è chi sperimenta silhouette estreme: i capi sono super-ristretti o gonfiati nelle dimensioni (Acne Studios e Loewe) e chi scommette su forma, armonia e leggerezza (Issey Miyake). C’è chi celebra l’archivio con devozione (Saint Laurent) e chi lo riscopre per ritrovare se stessa (Chloé). (Marie Claire)

New York sembra ormai un lontano ricordo, ma non è ancora concesso mollare: all'appello manca la Fashion Week più intensa e ricca. (Io Donna)

Dopo Milano, lo spettacolo si sposta nella città delle luci. La Paris Fashion Week 2024 è iniziata lunedì 23 settembre, rivelando le collezioni Primavera Estate 2025. (Vogue Italia)

Paris Fashion Week, i volti in prima fila alle sfilate, da Rosalia a Brigitte Macron. FOTO

Questo evento epocale celebra l’eccellenza francese. La collaborazione mette in risalto i valori condivisi dal marchio del Leone e del mondo della moda: fascino, emozione ed eccellenza. (ClubAlfa.it)

Tra gli eventi in programma spiccano i grandi nomi delle maison storiche accanto a brand emergenti, tutti egualmente meritevoli di essere ascoltati. E, mentre si vedono look inediti sfilare in passerella, i riflettori sono puntati anche sulle prime file dei fashion show: queste sono dedicate ovviamente a volti di spicco del mondo dello spettacolo, dai quali si esigono entrate in scena epocali. (DiLei)

Paris Fashion Week: tutte le sfilate /14 Getty (Sky Tg24 )