Serena Rossi si commuove per Napoli: "La mia città non molla mai"

Serena Rossi si commuove per Napoli: La mia città non molla mai

L'artista ospite di Francesca Fialdini a 'Da noi… a ruota libera' Ospite di Francesca Fialdini a ‘Da noi… a ruota libera’, prossima a debuttare a teatro con la sua ‘Serenata di Napoli’, Serena Rossi ha raccontato la paura per le scosse ai Campi Flegrei: “Ero a casa di mia sorella quando c’è stato il terremoto, mi sono svegliata di colpo per la paura. Tutto tremava, e non finiva mai, una sensazione tremenda di impotenza di fronte alla natura. (LAPRESSE)

Ne parlano anche altre fonti

Serena Rossi scoppia a piangere per la domanda di Francesca Fialdini: "Ti picchio", cosa è successo su Rai 1 L'attrice napoletana in lacrime durante l'intervista con Francesca Fialdini, un ricordo del passato ha finito per commuovere l'attrice. (Libero Magazine)

Ospite di Francesca Fialdini su Rai1, prossima al debutto del suo nuovo spettacolo teatrale “Serenata a Napoli”, Serena Rossi non trattiene la commozione parlando della sua Napoli, recentemente scossa dal terremoto ai Campi Flegrei (leggo.it)

Serena Rossi è stata ospite di Da noi a Ruota Libera, nella puntata in onda domenica 16 marzo. L'attrice ha parlato del legame con la sua città d'origine, Napoli, spiegando come sta vivendo le recenti scosse di terremoto che hanno colpito la zona dei Campi Flegrei (Fanpage.it)

Ho avuto paura del terremoto ai Campi Flegrei, tremava tutto. Io Sanremo 2026? Beato chi va! SereNata a Napoli è il mio atto d'amore: così Serena Rossi
"Ho avuto paura del terremoto ai Campi Flegrei, tremava tutto. Io Sanremo 2026? Beato chi va! SereNata a Napoli è il mio atto d'amore": così Serena Rossi

Anche suo ultimo album, ‘Lost and Found’, fu pubblicato nel mese di marzo, ma nel 2005. E’ tanto che ci lavoro e non vedo l’ora di farvelo ascoltare”. (JUORNO.it)

Il terremoto ai Campi Flegrei (Radio Kiss Kiss)

Come nasce l’idea di “Serenata a Napoli”? Nasce tantissimi anni fa dal desiderio e dalla voglia di raccontare la storia e le emozioni e i sentimenti legati alla mia città attraverso la sua musica meravigliosa. (Il Fatto Quotidiano)