Cuadrado, saluto all'Inter con rammarico: "L'anno più difficile della mia carriera. Ma avrò un'altra opportunità"

Dopo il saluto dell'Inter, tocca a Juan Cuadrado salutare il club nerazzurro e tutti i suoi tifosi attraverso un messaggio pubblicato sul proprio profilo Instagram. Un congedo nel quale il colombiano non manca di sottolineare i problemi vissuti in questa stagione tormentata: "Questo è stato l'anno più difficile della mia carriera per infortunio. Ma questo è il calcio. Ma non è come cadi, ma come ti rialzi. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Amarezza nel suo addio, ma non ha fatto mancare i ringraziamenti. Ieri è stata giornata di addi e saluti in casa Inter. Il club nerazzurro ha annunciato il termine dei rapporti con diversi giocatori i quali avevano (Spazio Inter)

In questa giornata di addii in casa Inter e dei ringraziamenti da parte del club di viale della Liberazione arrivano anche i saluti dei giocatori a cui è scaduto il contratto con i nerazzurri e che lasceranno Milano questa estate. (L'Interista)

Benny Carbone, ex calciatore del Napoli ed allenatore, è intervenuto a Napoli Magazine Live, trasmissione di approfondimento di NapoliMagazine.com in onda su Radio Punto Zero. L’ex calciatore ha parlato di Nazionale e del nuovo Napoli di Conte. (Terzo Tempo Napoli)

Inter, il giocatore dà l’addio: “L’anno più difficile della mia carriera”

Dopo la Juve, anche l'Inter ha deciso di interrompere il rapporto con Juan Cuadrado. Una stagione costellata dagli infortuni per l'ex bianconero, che sicuramente ha inciso nella decisione della società nerazzurra, che ha salutato sui social il colombiano così: "Una stagione in nerazzurro e la conquista dello Scudetto della Stella: Juan Cuadrado e l’Inter si salutano. (Bianconera News)

Dopo il saluto dell'Inter a Juan Cuadrado è arrivato quello del colombiano ai nerazzurri. Tramite un post sul proprio profilo Instagram, l'ex esterno della squadra di Simone Inzaghi, che per molto tempo è stato indisponibile a causa di un infortunio al tendine d'Achille, ha voluto mandare un messaggio sui social a chi lo segue: "L'anno più difficile della mia carriera per un infortunio. (TUTTO mercato WEB)

“Quattro stagioni con la maglia dell’Inter e cinque titoli insieme: l’Inter e Alexis Sanchez si salutano dopo una lunga cavalcata insieme. L’attaccante cileno ha disputato in nerazzurro la stagione 2023/2024 dopo aver vestito i colori nerazzurri anche dal 2019 al 2022. (Fantacalcio ®)