Fedez e Chiara Ferragni, la verità dietro il tradimento
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo le recenti indiscrezioni sulla presunta amante di Fedez, è Chiara Ferragni a rompere il silenzio, raccontando la sua verità attraverso una serie di storie su Instagram. L'imprenditrice digitale, che finora aveva preferito non commentare, ha deciso di parlare apertamente, spiegando di non voler più tacere. La relazione extraconiugale di Fedez, che sarebbe iniziata ben prima del matrimonio con Chiara, è stata resa pubblica da Fabrizio Corona, il quale ha rivelato dettagli scottanti sulla vita privata del rapper.
Chiara Ferragni, in un lungo sfogo, ha confermato in parte quanto detto da Corona, ammettendo la tresca extraconiugale del marito e rivelando che Fedez era pronto a lasciarla sull'altare. Tuttavia, l'influencer ha anche accusato il suo ex marito e un suo amico, che sarebbe proprio Corona, di aver orchestrato la diffusione pubblica di questi dettagli per vendicarsi di un amore non più corrisposto. La Ferragni ha sottolineato come questa vicenda abbia avuto un impatto devastante sulla sua vita personale e professionale, soprattutto in un momento già difficile a causa del rinvio a giudizio per la questione dei pandori e delle uova di Pasqua.
Nel frattempo, emergono nuovi dettagli sulla presunta relazione di Chiara Ferragni con Achille Lauro. Secondo Alessandro Rosica, l'influencer avrebbe tradito Fedez con il cantante, motivo per cui i due artisti, che avevano collaborato alla hit "Mille", non sarebbero più amici. Le rivelazioni di Rosica hanno ulteriormente alimentato il dibattito sui social, dove gli utenti si sono divisi tra sostenitori e detrattori della coppia.
In questo contesto, le critiche nei confronti di Fedez non si sono fatte attendere. Molti utenti sui social hanno definito il rapper un "uomo piccolo", dedicandogli la canzone "The smallest man who ever lived" di Taylor Swift. Altri, invece, hanno citato Tony Effe, che aveva definito Fedez "la pu.ana di Corona".