Incidente a Lido di Camaiore, auto investe 8 persone: due morti e sei feriti

Incidente a Lido di Camaiore, auto investe 8 persone: due morti e sei feriti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Sky Tg24 INTERNO

Secondo una prima, sommaria ricostruzione dei fatti il conducente della vettura, per circostanze ancora non chiare, ha centrato in pieno due giovani (sembra due turiste francesi) al semaforo uccidendole sul colpo. L'auto ha poi proseguito la sua folle corsa andandosi a schiantare contro un'altra macchina Tragedia in Versilia dove, nel tardo pomeriggio di oggi, due ragazze sono morte dopo essere state travolte da un'auto a Lido di Camaiore, in provincia di Lucca (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altri media

Dei sei feriti una persona, che ha riportato le conseguenze più gravi, è stata portata all'ospedale Cisanello di Pisa in elisoccorso. (gonews)

L'incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio in via Italica. Secondo quanto appreso sarebbero in totale otto le persone investite: una persona è stata portata all'ospedale Cisanello di Pisa, altre cinque sono in valutazione all'ospedale Versilia (leggo.it)

È il tragico bilancio dell’investimento avvenuto poco dopo le 19 in Versilia, a Lido di Camaiore (Lucca). Alla guida di una Mercedes ha travolto sette persone, causando la morte sul colpo di due ragazze tedesche, e mandando le altre tutte in ospedale. (Gazzetta del Sud)

Auto investe gruppo di pedoni, 2 morti

Secondo una prima ricostruzione un’auto Mercedes si è scontrata con altre due vetture e avrebbe quindi travolto i pedoni. Due persone sono morte dopo essere state travolte da un’auto a Lido di Camaiore (Lucca). (Il Fatto Quotidiano)

All’arrivo sul posto vi erano due autovetture coinvolte una Fiat Punto ed una Jeep Renegade accartocciate sul lato della sede stradale con all’interno i due conducenti. I vigili del fuoco arrivati dalla centrale si prodigavano tempestivamente ad estrarre dalle lamiere una donna rimasta incastrata nell'abitacolo della Fiat Punto e consegnarla al personale sanitario del Suem118, stessa cosa per il conducente della Jeep. (Corriere di Lamezia)

L’incidente è avvenuto lungo la via Italica, ancora incerta la dinamica. Dei sei feriti uno è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Cisanello di Pisa, altri cinque sono ancora in corso di valutazione in ospedale. (VersiliaToday)