Paul e la sfida con Sinner: “Inarrivabile da fondo, per evitare il bis di Toronto..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La seconda vita di Paul . Titolo risaputo, se siete d’accordo. Letto, riletto e straletto, tutto sta a mettersi d’accordo su chi sia il Paul di cui andiamo a rovistare nell’archivio dei fatti privati. A me interessa il tennista, ma davvero non ce la faccio a presentarlo per primo. Un dato è certo, per quanto possa apparire inconsueto. Di Paul che saltellano gaiamente da una vita all’altra, come un surf fra le onde, ce ne sono quanti volete. (Tuttosport)
Su altri media
Jannik risolve il settimo game ai vantaggi, annullando due palle break a Paul: l'azzurro chiude il match 7-6 7-6 6-1 e si prende i quarti di finale degli Us Open, dove troverà Medvedev Tre palle per il doppio break per Sinner che non spreca e sale 5-1. (La Gazzetta dello Sport)
L'ottavo di finale tra Jannik Sinner e Tommy Paul chiude il programma sull'Arthur Ashe Stadium. Potete seguire il match in diretta su SuperTennis, in chiaro e gratis, dalle 3 circa di questa notte (ora italiana). (sport.tiscali.it)
Chi è in grado di coglierle, ma soprattutto di gestirle, giocando con freddezza quando davvero conta, è colui che è in grado molto spesso di fare la differenza. Il n°1 del mondo Jannik Sinner - posizione che non si ottiene mai per caso - supera il n°14 Tommy Paul per 7-6 7-6 6-1. (Eurosport IT)
Che Sinner contro Tommy Paul: il numero uno al mondo s'impone in tre set dopo un super match e vola ai quarti degli Us Open dove affronterà Medvedev (il Dolomiti)
"Gli italiani sono oggi i re del tennis. Tutti guardano a quanto fatto dalla Federazione Italiana Tennis e Padel e si chiedono come ci siete riusciti". Stacey Allaster, direttrice dello US Open e presidente della WTA dal 2009 al 2015, ospite nello studio di SuperTennis a Flushing Meadows ha mostrato la sua ammirazione per il gran momento del tennis italiano. (SuperTennis)
Jannik Sinner batte lo statunitense Tommy Paul e vola ai quarti di finale del singolare maschile dell'US Open. L'azzurro, numero 1 del mondo, oggi 3 settembre negli ottavi di finale sconfigge lo statunitense, testa di serie numero 14, per 7-6 (7-3), 7-6 (7-5), 6-1 in 2h42'. (Adnkronos)