Toro, fiato sospeso per Zapata: lunedì gli esami strumentali

Le ultime sull'infortunio del colombiano Redazione Toro News 6 ottobre 2024 (modifica il 6 ottobre 2024 | 10:01) Il colombiano ha lasciato il campo in barella tra gli applausi di San Siro, preoccupano le condizioni del ginocchio sinistro. Vanoli spera di evitare il peggio — "Zapata? Incrociamo le dita, sembrerebbe una distorsione al ginocchio". Queste sono state le parole del tecnico del Torino Paolo Vanoli nell’immediato dopo gara. (Toro News)

Su altri media

L'ex Napoli ha anche ringraziato i tifosi dell'Inter per gli applausi ricevuti durante la sua uscita in barella. Il capitano del Torino Duvan Zapata, tramite un messaggio sui social, ha ringraziato i tifosi granata per la vicinanza ricevuta dopo l'infortunio. (CalcioNapoli1926.it)

"Toro flop, lacrime Zapata". Questo il titolo in prima pagina dell'edizione odierna di Tuttosport. Il riferimento è alla sconfitta esterna del Torino di ieri sera a San Siro contro l'Inter. La squadra di Vanoli è stata battuta per 3-2 dai nerazzurri con Duvan Zapata che nel finale ha dovuto lasciare il campo per un brutto infortunio al ginocchio. (TUTTO mercato WEB)

Il sabato di Serie A ha regalato gol e spettacolo, la domenica arrivano Juventus e Milan: entrambe sono chiamate a rispondere alle vittorie del Napoli di Conte e dell’Inter di Simone Inzaghi. Intanto, per Duvan Zapata si teme la diagnosi peggiore: l’infortunio subito contro i nerazzurri rischia di essere la rottura del crociato, oggi il colombiano verrà sottoposto a tutti gli esami del caso. (CalcioMercato.it)

Zapata che paura, ginocchio ko. Duvan esce in barella, anche San Siro resta in silenzio

a Maripan). Il Corriere di Torino dopo il ko contro l'Inter: "Il Toro cade e trema per Zapata" (TUTTO mercato WEB)

Il problema al ginocchio accusato dal bomber colombiano nel finale di partita ha gettato nell’ansia tutto il mondo granata e i suoi fantallenatori, anche e soprattutto perché c’è un grande timore: secondo quanto riferito da Sky, il rischio è che l’ex Atalanta si sia rotto il crociato. (FantaMaster)

Serata amara per Duvan Zapata, uscito per infortunio nella sfida contro l'Inter dopo aver messo a segno il gol numero 124 in Serie A eguagliando Paulo Dybala al primo posto tra i migliori marcatori attualmente in Serie A. (L'Interista)