Il Napoli e Kvara, le considerazioni di Antonio Giordano

Nel corso della trasmissione ‘Forza Napoli Sempre’ in onda su Radio Marte è intervenuto Antonio Giordano. Di seguito le dichiarazioni del giornalista della Gazzetta dello Sport (ex Corriere dello Sport). “Kvaratskhelia per me è indiscutibile, non è in difficoltà, la maggior parte delle volte i suoi dribbling gli riescono. Perchè qualche tifoso parla di brutto periodo per Kvara? Per me è tutto surreale, non vedo problemi, mi sembra pretestuoso… poi ci sono i momenti diversi in una stagione, le prestazioni possono essere alterni… Il Napoli ha personalità forte, qualità difensive importanti, con un trio composto da Di Lorenzo, Rrahmani e Buongiorno”. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo il pareggio ottenuto contro la Lazio, nonostante una prestazione complessa contro una squadra ben attrezzata, il Napoli Femminile si prepara ad affrontare una nuova trasferta. Le azzurre di mister Mango hanno mostrato grande determinazione e resilienza nella gara precedente, riuscendo a conquistare un punto prezioso. (Terzo Tempo Napoli)

Carlo Alvino, giornalista, ha rilasciato un'intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: (CalcioNapoli24)

Le ultime notizie dalla sosta per le Nazionali non portano buone nuove in casa Napoli. Il rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia sembra sempre più lontano, e l’accordo tra le parti non è ancora stato trovato. (Napolipiu.com)

Seguito dal Napoli, il gioiello della Serie A firma un maxi rinnovo

Il Napoli sta entrando nell'ordine di idee di perdere Khvicha Kvaratskhelia nel corso della prossima estate. I contatti per il rinnovo vanno avanti da oltre un anno ma non c'è ancora un accordo. Da una parte c'era il viaggio di Aurelio De Laurentiis in Germania, nel ritiro della Georgia, che sembrava avere raggiunto un'idea di massima per una proposta da circa 5 milioni di euro all'anno per un quinquennale. (TUTTO mercato WEB)

Il Napoli riprenderà domani gli allenamenti a Castel Volturno: l'allenatore Antonio Conte ha concesso il fine settimana libero prima di preparare la sfida in casa dell'Empoli, tra sette giorni al "Castellani". (Ottopagine)

Il Napoli si è mosso molto bene quest’estate sul mercato. Ha acquistato tanti giocatori e ha iniziato la rivoluzione voluta da De Laurentiis e Conte. È cambiata la difesa, in particolar modo il centrocampo e anche parte dell’attacco, considerando alcuni nuovi innesti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)