La Honda NT1100 si aggiorna

La Honda NT1100 si aggiorna
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La NT1100 è entrata a far parte della gamma Honda nel 2022 e da subito è divenuta sinonimo di una perfetta combinazione di prestazioni coinvolgenti e bilanciate, manovrabilità e piacere di guida puro, ma anche comfort assoluto nel turismo a lungo raggio, il tutto, accompagnato dagli ultimi ritrovati tecnologici con un’interpretazione moderna e filante delle linee da moto touring. Questo sapiente mix di caratteristiche desiderabili in una moto appartenente a questo segmento ha dato vita al successo riscosso in tutta Europa, facendo guadagnare alla NT1100 il primo gradino del podio come tourer più venduta nel 2023. (Sport Mediaset)

Su altri giornali

Per la "touring-crossover" con il modello 2025 sono in arrivo alcune novità che puntano a migliorare ulteriormente prestazioni e comfort di guida. Inoltre, debutta la nuova versione NT1100 DCT Electronic Suspension, equipaggiata con le sospensioni elettroniche Showa EERA, disponibile in Italia solo con cambio a doppia frizione DCT (Dual Clutch Transmission). (HDmotori)

Più potente (inSella)

Per il 2025 arrivano diversi, importanti, aggiornamenti che puntano a migliorare ulteriormente prestazioni e comfort di guida. Aggiornamenti in casa Honda per la sua NT1100 che dal suo debutto, nel 2022, è diventata subito capostipite della nuova generazione dall’animo touring-crossover. (InMoto)

Honda NT1100 MY 2025: l’evoluzione migliora prestazioni e comfort [GALLERY]

Questo mix di caratteristiche l’ha portata a occupare il primo gradino del podio come tourer più venduta in Europa nel 2023 (leggi la nostra prova). Non ci è voluto molto tempo perché la NT1100 diventasse una moto di grande successo. (Red-Live)

La crossover della Casa di Tokyo si aggiorna nell’estetica, più moderna, nella meccanica, con un motore più ricco di coppia, e nell’elettronica, dove fa il suo debutto la piattaforma inerziale. Ma andiamo con ordine. (Motociclismo.it)

Per il nuovo anno è in arrivo un aggiornamento ricco e completo per questo modello definito dalla stessa Honda come Touring-Crossover, una moto capace di accontentare il pubblico più incline ai grandi viaggi e alla bella guida. (Moto.it)