La Honda NT1100 si aggiorna
La NT1100 è entrata a far parte della gamma Honda nel 2022 e da subito è divenuta sinonimo di una perfetta combinazione di prestazioni coinvolgenti e bilanciate, manovrabilità e piacere di guida puro, ma anche comfort assoluto nel turismo a lungo raggio, il tutto, accompagnato dagli ultimi ritrovati tecnologici con un’interpretazione moderna e filante delle linee da moto touring. Questo sapiente mix di caratteristiche desiderabili in una moto appartenente a questo segmento ha dato vita al successo riscosso in tutta Europa, facendo guadagnare alla NT1100 il primo gradino del podio come tourer più venduta nel 2023. (Sport Mediaset)
Su altri giornali
Perfetta combinazione tra prestazioni coinvolgenti e bilanciate, la NT1100 è entrata a far parte della gamma Honda nel 2022 e da subito ha riscosso successo in tutta Europa, al punto da conquistare il gradino più alto del podio come tourer più venduta nel 2023. (Il Messaggero - Motori)
Più potente (inSella)
Grazie a un azzeccato cocktail di prestazioni, tecnologia e comfort, la Honda Nt1100 non ci ha messo molto ad affermarsi come un punto di riferimento nell’arena delle moto da turismo. (La Gazzetta dello Sport)
Si apre ottobre e comincia il fermento pre-EICMA, con Honda a svelare la versione 2025 della sua tourer stradale con ruote da 17” NT 1100, presentata per la prima volta nel 2022 e detentrice del titolo di moto turistica più venduta del 2023. (Dueruote)
Honda ha da sempre prestato attenzione allo sviluppo di modelli fuori dagli schemi, cercando nuovi segmenti di mercato e aprendo spesso la strada a nuovi concetti di due ruote che hanno poi preso il sopravvento sul mercato. (InMoto)
Dal bicilindrico parallelo ora più vigoroso ai medi regimi all’introduzione della Piattaforma Inerziale (IMU) a 6 assi, per un ulteriore livello di raffinatezza e precisione ai controlli elettronici e sistemi di ausilio alla guida. (InMoto)