Buongiorno e Spinazzola a un passo dal Napoli, summit con gli agenti: cifre e dettagli

"Il Napoli è a un passo da Leonardo Spinazzola. Il giocatore, dopo il mancato rinnovo con la Roma è a tutti gli effetti uno svincolato, ma salvo clamorosi colpi di scena lo resterà ancora per poco. Le parti si stanno avvicinando, con gli azzurri che offrono due anni di contratto: oggi nuovo summit tra le parti per arrivare all'intesa definitiva. Oggi sarà un giorno importante anche sul fronte Alessandro Buongiorno (CalcioNapoli1926.it)

Su altre testate

Dal primo luglio sono tanti i calciatori che sono ufficialmente svincolati dai propri club e in cerca di casa, tra questi anche Leonardo Spinazzola. Il calciatore lascia la Roma dopo 5 stagione e potrebbe approdare al Napoli di Antonio Conte. (IlNapolista)

Non solo l'accelerata col Torino per Alessandro Buongiorno. Il Napoli di Aurelio De Laurentiis è attivissimo sul mercato, con l'idea di consegnare quanto prima ad Antonio Conte una squadra che somigli molto a quella che il prossimo anno cercherà il rilancio in Serie A. (Tutto Napoli)

Il Napoli ha individuato in Leonardo Spinazzola un obiettivo per la fascia sinistra. L'ex Juventus e Atalanta si è svincolato dalla Roma ed è libero quindi a parametro zero. Nelle prossime ore, stando a quanto riferito dall'esperto di mercato Sky Gianluca Di Marzio, ci sarà un nuovo incontro tra le parti che sarà decisivo ai fini della trattativa. (Tutto Napoli)

Spinazzola-Napoli, giornata chiave: oggi nuovo incontro per chiudere

Il giocatore di 31 anni ha espresso il proprio entusiasmo nel volersi aggiungere al progetto di rifondazione della squadra ex Campione d'Italia dopo l'annus horribilis appena vissuto e il suo agente, Davide Lippi, sta trattando direttamente con il Napoli per trovare una quadra sull'ingaggio. (Ottopagine)

Il Napoli continua a muoversi sul mercato e ancora una volta le idee del club si intrecciano con il calciomercato Milan. Da ieri Spinazzola è un free agent, svincolatosi dalla Roma e Antonio Conte spinge per averlo come rinforzo. (Milan News 24)

“Lo stesso Buongiorno ha dato il proprio assenso al trasferimento, dopo che una stagione fa aveva nicchiato sulla possibilità di finire all’Atalanta, considerata come uno step relativo nella propria carriera”. (Terzo Tempo Napoli)